Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto e ruba corrente.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalletto e ruba corrente.......

Allora montando le carene molto racing sono stato costretto a togliere il cavaletto....e come tutte le moto c'? un dispositivo che una volta messa la prima....se il cavalletto ? gi? si spegne...ora come devo fare x disattivare questo congegno...devo fare un ponte....e come faccio ??? non posso lasciare cosi lo devo togliere??

Vi allego la foto...della mia CBR600 RR del 2003

• Font Size
    Vai di ponte

Comment

• Font Size
      siccome interessa anche a me... per fare il ponte come bisogna procedere? io devo ancora smontarlo una volta quindi non ho idea di come sia la situazione...

Comment

• Font Size
        arrivano due fili li metti assieme e li nastri

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav View Post
          arrivano due fili li metti assieme e li nastri

ma dove vado a prenderli sti due fili??? non capisco se si possono staccare vedi nella foto dove c'? la parte della gomma??

Comment

• Font Size
            quel coso nero che nella foto e sotto al dito dovrebbe essere un connettore, lo stacchi, magari ha una molleta di ferro per non farlo uscire, poi prendi un pevvo di lilo e due capicorda e li metti assieme, e invece vuoi fare alla vichingo tagli direttamente il filo, li peli e li nastri

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              quel coso nero che nella foto e sotto al dito dovrebbe essere un connettore, lo stacchi, magari ha una molleta di ferro per non farlo uscire, poi prendi un pevvo di lilo e due capicorda e li metti assieme, e invece vuoi fare alla vichingo tagli direttamente il filo, li peli e li nastri
              perfetto come dicevo io se non ti interessa piu' il connettore lo tagli prendi i fili che sono quelli che hai in mano li speli tutti e due e li nastri assieme

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post

Con questo pezzo inserisco i fili giusto??

Comment

• Font Size
                  quello e' un ruba corrente .... molto utile metti i due fili chiudi e voila'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav View Post
                    quello e' un ruba corrente .... molto utile metti i due fili chiudi e voila'
                    esatto, ma se vuoi fare una cosa fatta un p? meglio li peli e li stagni, e se vuooi momtare ancora il cavalletto sul cavallotto che monti gli metti un bel microinterruttore e decidi se lascare aperto o chiuso il circuito baipassando il cavalletto

Comment

• Font Size
                      Ok ragazzi....proverò a mettermi all'opera.

Comment

• Font Size
                        scusa provo a spiegarmi meglio, ho riletto quello che ho sritto e non capisco nemmeno io .
                        allora se te vuoi poi anche rimontare il cavalletto tagli i fili oltre al connettore metti un ponte, su questo punte metti un interruttore. quando togli il cavalletto chiudi il circuito con l'interruttore, quando lo metti lo apri e a chiuderlo ci pensa l'interruttore del cavalleto.

Comment

X
                        Working...
                        X