Mi sto guardando un p? in giro per "varie ed eventuali",quale sarebbe un buon prezzo per la valigetta di Andreani(kit con mono,amm.sterzo,mod.forke)presa eventualmente dal meccanico che mi farebbe il lavoro?Quindi facciamo un tutto compreso,chiavi in mano...visto che negli anni passati ho sempre fatto un p? alla volta,sbagliando,non ho alcun riferimento..grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info kit Ohlins
Collapse
X
-
Preferisci un buon prezzo o il lavoro fatto come si deve ?
Costa € 1460 + iva con :
- Ammortizzatore Ohlins 46PRXLS
- Molle Forcella Ohlins
- Kit pistone compressione Andreani
- Tarature compressione ed estensione
- Ammortizzatore di sterzo lineare Ohlins
Costa € 1640 + iva con :
- Ammortizzatore Ohlins 46PRXLS
- Molle Forcella Ohlins
- Kit pistone compressione Andreani
- Tarature compressione ed estensione
- Ammortizzatore di sterzo rotativo Ohlins
- Kit attacchi ammortizzatore di sterzo rotativo
Tieni conto che i prezzi sopra indicati della valigetta sono gia' scontati del 10% che e' lo sconto riservato alla valigetta stessa !!
Ciao
Comment
-
Per esperienza posso dire che non sempre ad un buon prezzo coerrisponde un "lavoraccio" come non sempre, purtroppo, ad un notevole esborso, corrisponde un'ottimo lavoro.
Ci sono piccoli meccanici che sanno il fatto loro e, vuoi per simpatia, vuoi per l'amicizia che naturalmente si instaura se sei cliente che frequenta spesso l'officina, che ti fanno un buon prezzo a fronte di un'ottimo lavoro (taluni lavorano le forcelle altrui come se fossero quelle che devono montare sulla propria moto!)
Ci sono professionisti che partono bene ma poi con il successo, inevitabilmente, devolvono il buon lavoro che sanno fare, oramai oberati, ad altri operai "meno" bravi. però quando paghi, paghi tanto come se te lo avesse fatto il boss (che non sempre supervisiona tutto come dovrebbe!).
Comment
-
Dipende a chi ti riferisci...sai in questo mondo ci sono tanti professori, ma pochi che sappiano il fatto loro...e quelli bravi si fanno pagare...
Non so tu a chi ti riferisca, ma dal canto mio nella nostra realta' si preferisce meno lavoro MA FATTO A REGOLA D'ARTE, e i professionisti delegano non operai, ma persone preparate e formate con sudore e notti insonne, che sanno sempre cio' che stanno facendo, e che trattano le moto come se fossero le loro..te lo garantisco...e durante e alla fine di ogni lavoro il grande occhio del BOSS valuta sempre e da' il benestare su tutti i lavori e su tutte le moto...
Chi lavora non lavora per regalare, ma per guadagnare e vivere onestamente. I disonesti sono quelli che fanno pagare lavori che non sono in grado di fare... e dammi retta ce ne sono talmente tanti, e piu' di quanto tu possa immaginare...
Comment
-
In teoria dovrebbe essere come dici tu..
Convengo sull'altissimo numero di disonesti. Vedesi il post del ragazzo con catena rappezzata (male) dal meccanico e che non ne vuol sapere di vedersene addebitata la responsabilità!
Comment
-
[QUOTE=Cobra;2769599]Preferisci un buon prezzo o il lavoro fatto come si deve ?
Mi riferisco ad un lavoro fatto come si deve ovviamente..mi spiego andando dal mio mecca,il discorso ? caduto su un K5 che aveva in officina col kit Ohlins installato da lui,vabb? per farla breve il prezzo che mi ha fatto lui ? allineato con quello che mi hai detto(kit con amm.lineare).
La mia domanda era per sincerarmi del prezzo,pensavo fosse pi? alto..son sempre palanche lo so,ma avrei speso lo stesso prendendo materiale di ben altra marca..tutto qui.Grazie mille
Comment
X
Comment