Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere su possibile danno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parere su possibile danno

allora monto la pompa freno nuova che mi hanno regalato, trasuda tra le ranelle e i raccordi della pompa, stringo di pi? e mi sembra che il filetto cede. ora non perde, ho provato a tenere tirata la leva con una fascetta ben tirata e non perde nulla. ? gi? capitato a qualcuno? che faccio? lascio cos?? smonto tutto e provo a guardare il filetto come ? conciato? nel caso metto un filetto riportato?
    io sarei per lasciare li cos? tutto. nel caso che un domani devo smontare ci penso.

• Font Size
    io controllerei...sai si tratta dei freni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino View Post
      io controllerei...sai si tratta dei freni
      infatti ho messo in pressione il circuito e non trasuda nemmeno una goccia. se smonto ed ? rovinato il filetto non rimonto pi? mi sa

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        infatti ho messo in pressione il circuito e non trasuda nemmeno una goccia. se smonto ed ? rovinato il filetto non rimonto pi? mi sa
        Io controllerei e smonterei anche se poi dovessi cambiare, sai mai che salta qualcosa mentre vai!!(con tutti gli scongiuri possibili)

Comment

• Font Size
          ho stretto parecchi raccordi fra pompe e pinze...e ti posso dire che stringere quel mezzo millimetro in più fa la differenza fra un raccordo che perde e uno che non lo fa....se vuoi stare sicuro però, rismonta tutto, controlla e poi ristringi il giusto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            ho stretto parecchi raccordi fra pompe e pinze...e ti posso dire che stringere quel mezzo millimetro in pi? fa la differenza fra un raccordo che perde e uno che non lo fa....se vuoi stare sicuro per?, rismonta tutto, controlla e poi ristringi il giusto..
            nel caso per? che il filetto ? al limite che faccio? se lo stringo ancora mi sa che cede. non sono abituato a stringere filetti di alluminio

Comment

• Font Size
              Smonta tutto e misura se vuoi essere sicuro! Profondità del filetto nella pompa e filetto del raccordo... tanto per iniziare...

Comment

X
              Working...
              X