Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema pompa radiale e tubi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema pompa radiale e tubi

ho una pompa radiale e i tubi in treccia, il problema è che i raccordi dei tubi mi toccano il collare del semimanubrio e non riesco a inclinare la pompa abbastanza dome l'originale. come risolvo? taglio i tubi e ne faccio partire solo uno dalla pompa e metto un t dopo? in questo caso tutti i tubi hanno come interno 3.5 e esterno 6.45 senza la guaina di copertura? metto un blocchetto più stretto e un rapido? riesco a recuperare un paio di cm per spostare più all'esterno la pompa?
    altre soluzioni?
    Last edited by marco84; 23-03-07, 19:38.

• Font Size
    se i raccordi dei tubi sono dritti puoi sostituirli con quelli a 90° altrimenti boooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      ho una pompa radiale e i tubi in treccia, il problema ? che i raccordi dei tubi mi toccano il collare del semimanubrio e non riesco a inclinare la pompa abbastanza dome l'originale. come risolvo? taglio i tubi e ne faccio partire solo uno dalla pompa e metto un t dopo? in questo caso tutti i tubi hanno come interno 3.5 e esterno 6.45 senza la guaina di copertura? metto un blocchetto pi? stretto e un rapido? riesco a recuperare un paio di cm per spostare pi? all'esterno la pompa?
      altre soluzioni?
      mai T, sempre tubo doppio! Trova lo spazio.

Comment

• Font Size
        x monatre la radiale sul 954 devi far partire 1 tubo solo dalla pompa.
        e metti la T che sdoppia il tubo.

anzi far partire 1 solo tubo dalla pompa evita tanti problemi x lo spurgo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by devis View Post
          x monatre la radiale sul 954 devi far partire 1 tubo solo dalla pompa.
          e metti la T che sdoppia il tubo.

anzi far partire 1 solo tubo dalla pompa evita tanti problemi x lo spurgo.
          e doev posso trovare un t per un tubo interno 3.5 e esterno 6.45? dove prendo io i raccordi i t li hanno solo in inox ricavati dal pieno, belli ma 53 pi? iva

Comment

• Font Size
            con sono in inox ma in ergal ricavati dal pieno.

se mi dai le misure ti faccio io il prezzo di tutta la tubazione.

Comment

• Font Size
              a me serve solo un t, i raccordi e tubi li ho su praticamnete nuovi. il mio tubo è 3.5 interno e 6.45 esterno.

Comment

X
              Working...
              X