Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

equilibrare un cerchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

equilibrare un cerchio

ciao a tutti, ho comprato una ruota anteriore per la mia Z 750 su ebay, l'ho montata e oltre i 70 km/h il manubrio trema in maniera esagerata, subito ho pensato di equilibrare la gomma, ma prima equilibrata, e poi sostituita con quella che avevo prima, che era ancora discreta e il problema ? rimasto. Sar? il cerchio che in qualche senso ? difettoso, sapete consigliarmi qualche prova da fare ed eventualmente chi pu? ripararlo?
    grazie

• Font Size
    Riguarderei un'attimo il montaggio. Se l'hai montata nel verso giusto (ci sono le frecce sul cerchio) e se hai rimontato bene pinze e pastiglie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Riguarderei un'attimo il montaggio. Se l'hai montata nel verso giusto (ci sono le frecce sul cerchio) e se hai rimontato bene pinze e pastiglie.
      grazie per l'intervento, ma a parte che non ? difficilissimo montare una anteriore, dopo il primo montaggio l'ha rimontata il gommista dove l'ho fatta equilibrare, e poi un'altra volta io dopo aver cambiato la gomma, adesso ho montato il mio vecchio cerchio e la moto va benissimo

Comment

• Font Size
        può essere che il cerchio abbia qualche lieve deformazione..

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          pu? essere che il cerchio abbia qualche lieve deformazione..
          infatti, ma qualcuno sa da chi andare e quanto costa far revisionare un cerchio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by zman View Post
            infatti, ma qualcuno sa da chi andare e quanto costa far revisionare un cerchio?
            spediscilo a scardino.. ? a milano!

Comment

• Font Size
              Ci sono officine che li raddrizzano. Costo dai 50 ai 200 euri a seconda delle condizioni e del tipo. Il tuo dovrebbe rientrare nella fascia bassa per tipo (economico) e e danno (lieve piegatura)

Comment

X
              Working...
              X