Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni su Ohlins...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Considerazioni su Ohlins...

    Oggi riflettevo che cmq dal punto delle sospensioni prendere ohlins non solo ? una garanzia sull'efficacia... ma anche nella rivendita!
    Ragazzi assurdo, si vendono via come il pane i prodotti Ohlins...
    Ohlins a VITA PER ME!

  • Font Size
    #2
    Kakkio .... veramente ?

    Ho 2 clienti che avevano il PRXLetc .... ? da settembre che tento di venderglieli ...
    sono per R6 '06 e CBR1000 04> .... fammi sapere ..... che li avviso .....

    A parte tutto ..... il mondo ? pieno di persone che comprano qualcosa con l'idea di rivenderla ..... io se scelgo una Moto ? perch? mi piace e penso che sia ideale per ME .... non pk tra un anno ci sar? + gente a cui posso rivenderla .... il tuo ? un discorso da "barboni" che un nome blasonato come Ohlins non merita

    E poi le Sospensioni non sono accessori da far vedere al Bar .... ma parti Tecniche create per migliorare le Prestazioni dei mezzi .... ci vorrebbero delle motivazioni un po' + tecniche .... o no?

    Io ad esempio se mi pagaste tutti i soldi che rispermiate in GOMME, le regalerei le Sospensioni ..... mentre il divertimento .... non ha Prezzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Kakkio .... veramente ?

      Ho 2 clienti che avevano il PRXLetc .... è da settembre che tento di venderglieli ...
      sono per R6 '06 e CBR1000 04> .... fammi sapere ..... che li avviso .....

      A parte tutto ..... il mondo è pieno di persone che comprano qualcosa con l'idea di rivenderla ..... io se scelgo una Moto è perchè mi piace e penso che sia ideale per ME .... non pk tra un anno ci sarà + gente a cui posso rivenderla .... il tuo è un discorso da "barboni" che un nome blasonato come Ohlins non merita

      E poi le Sospensioni non sono accessori da far vedere al Bar .... ma parti Tecniche create per migliorare le Prestazioni dei mezzi .... ci vorrebbero delle motivazioni un po' + tecniche .... o no?

      Io ad esempio se mi pagaste tutti i soldi che rispermiate in GOMME, le regalerei le Sospensioni ..... mentre il divertimento .... non ha Prezzo
      ma che discorso mi fai? mi delude sentire uno come te che fa questi discorsi... non è che perchè tu tratti altre marche io non sono libero di lodare la ohlins...
      IO CON I LORO PRODOTTI IN PISTA MI SONO SEMPRE TROVATO DA *** e se permetti siccome un mono mi costa più di 1000€ mi fa piacere che quando cambio la moto e voglio recimolare un po di soldi in poco tempo lo piazzo....
      I discorsi da barboni li farai tu che ti accanisci solo perchè uno loda la ohlins...
      Io non ho detto che le altre marche fanno schifo... ho solo detto che mi ci trovo da *** sia con l'utilizzo sia per rivendita...
      Al bar ci andrai tu.. io la moto la uso in pista e poco mi frega di farla vedere agli altri!! OK??
      E SE DEVI FARE QUESTI INUTILI COMMENTI, NON RISPONDERE NEMMENO ALLA DISCUSSIONE!!
      Detto questo non ho nulla contro di te ovviamente.. però sai chi ti ha detto che io non abbia mai provato altri prodotti? mi conosci?
      esistono tanti prodotti validi oltre ohlins, ma siccome non sono uno sceicco e quando vendo la moto vorrei prenderci più soldi che posso, mi trovo con ohlins per queste 2 mie abitudini!
      Poi io la moto la compro SOLO se mi piace, per gli accessori valuto più cose
      Last edited by StarDevil; 22-03-07, 00:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sio can...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Veramente anchio ho un Ohlins per R1 2000 e un'altro per RSV 1000 e li ho ancora sul groppone, nonostante annunci da tutte le parti.

          Oddio... qualcuno me lo comprerebbe anche ma fi fa offerte ridicole!

          Forse con materiale di moto più recenti...

          Cmq non ho visto neanchio tutta questa "vendibilità rapida" Ohlins, a meno che di non regalare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io per R1 06 ho cercato degli usati per parecchio tempo ma non ho trovato niente

            alla fine l' ho preso nuovo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Però per quanto ne sò tra Ohlins montato di serie (tipo sulle Aprilia o sulle Ducati) e Ohlins comprate asftermarket c'è una bella differenza....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Infatti ? per quello che si trovano usate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  attenzione io parlo di prodotti abbastanza recenti, top gamma e comprati aftermarket!!!

                  Io ragazzi, porto la mia esperienza... poi ognuno ha la sua!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Star .... pk te la sei presa per il "Barbone" ... ho messo .... era inteso skerzoso ... alla maniera del Ranzani ri

                    Io ne ho solo approfittato per tentare di vendere degli ohlins ... ed infatti ... forse quello della R6 ......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      attenzione io parlo di prodotti abbastanza recenti, top gamma e comprati aftermarket!!!

                      Io ragazzi, porto la mia esperienza... poi ognuno ha la sua!
                      In pratica diciamo la stessa cosa: la roba buona la vendi subito e se la cerchi usata fai fatica a trovarla
                      Last edited by chef; 22-03-07, 12:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla
                        Star .... pk te la sei presa per il "Barbone" ... ho messo .... era inteso skerzoso ... alla maniera del Ranzani ri

                        Io ne ho solo approfittato per tentare di vendere degli ohlins ... ed infatti ... forse quello della R6 ......
                        dai scusami MR molla...
                        ? che siccome citavi barbone, bar ed altre cose avevo frainteso...!!!
                        CMQ sono ovviamente d'accordo con te che ovviamente ci sono tanti prodotti validissimi oltre ad ohlins e che siccome io sulla moto ho ohlins e mi sono sempre trovato bene anche nella rivendita... ho espresso il mio parere!
                        Dai CMQ sorry se ho frainteso... sono anche d'accordo con te ovviamente, ma ti ripeto la mia esperienza ? positiva per ohlins!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X