Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aviaracing?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aviaracing?

    provato

    per 2 settimane la moto ? stata li a far polvere.
    dopo 3 telefonate finalmente mi cambiano molle e olio della forcella in un giorno....
    dovevano farmi anche i tubi dei freni ma....non c'erano
    aspetto gli ammortizzatori dietro e in 3 settimane nisba
    chiamo e richiamo...nn vengo MAI richiamato.


    molle e olio forcella piu' 3,8kg di olio motore 300 euro.

    il prodotto montato (molle progressive e olio forcella) ? OTTIMO.
    solo il servizio mi ha deluso.

  • Font Size
    #2
    magari in questo periodo sono un pò presi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un poo ???

      Libero ha perfettamente ragione, per? ci stanno arrivando i modelli 2007 per i quali dobbiamo dedicare giornate intere di prove delle sospensioni .... e poi altre giornate in pista con il pilota per la verifica ....

      Tra l'altro proprio in queste settimane il 1098 con doppio setting, quello "normale" per cui in molti stanno impazzendo e poi quello per il campionato Femminile, quindi pilotessa + leggera e con guida molto pi? di sensibilit? rispetto alla "kattiveria" e/o forza degli uomini ....
      E poi la R1 '07, abbastanza un mal di testa la moto .... e il Pilota giustamente ultra esigente .... e con un manico che la met? ? abbastanza ....

      Tutto questo oltre al normale lavoro di routine .... ovviamente chiedo scusa per il disservizio .... dovuto anche al fatto che avremmo dovuto rifare l'idraulica alla forcella che invece ha una cartuccia non modificabile ... quindi bisognava trovare il tempo per lo sviluppo della stessa .... di cui non avevamo mai avuto richieste essendo una nuda stradale (ZRX1200).... ovviamente la sola sostituzione delle molle era decisamente + veloce .....
      Purtroppo questa volta ? andata cos? e mi piglio la mia Kazziata

      Andrea .... sul discorso del richiamare .... ti dico solo che non richiamo neppure le gnocche in questo periodo .... se vogliono vengono in azienda ... e magari mi aiutano a mettere a posto i dati nel PC come ha fatto un'amica ieri ....

      Non riesco neppure a continuare la lezione sulle sospensioni .... e ora carico la R1 sul furgone da portare domattina presto al cliente ....


      PS: Spero che non ci siano problemi sul prezzo che considerato 100? di olio (ti stupir? come le molle), rimane il prezzo delle Molle + 1 ora di lavoro (a prezzo dei beduini) anche se verificare la fattibilit? dell'idraulica ha fatto perdere molto + tempo .... che ovviamente non abbiamo richiesto .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        già che ti abbia risposto cosi direttamente credo sia una bella cosa

        parlare dei dissiservizi è giusto , avere delle risposte dai diretti interessati è ancora meglio

        periodi di gran lavoro ce ne sono per tutti

        e credo che per meccanici, sospensionisti ecc ecc non sia un periodo facilissimo

        arrivo dei nuovi modelli , e subito l'inizio di trofei

        e quest'anno ce ne sn di nuovi modelli importanti dove non si può e non si deve sbagliare

        quindi credo che siano da scusare

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa mrmolla, potresti consigliarmi il da farsi e la spesa per k6 1000? uso 80%strada (solo sabato in tuta guanti e stivali spesso a cervello spento per colline e montagne) 20%(spero ) pista? eventualmente puoi dirmi cosa vi dovrei spedire ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            scusa mrmolla, potresti consigliarmi il da farsi e la spesa per k6 1000? uso 80%strada (solo sabato in tuta guanti e stivali spesso a cervello spento per colline e montagne) 20%(spero ) pista? eventualmente puoi dirmi cosa vi dovrei spedire ciao
            Bobber apri un post a parte che interessa anche a me, poi magari sviluppiamo per bene la cosa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sulla disponibilita' alle spiegazioni tecniche mai avuto problemi...esaurienti se nn esaustive.
              capisco il divario della mia fretta e della vostra impossibilita' ad accontentarmi.

              il prezzo l'ho scritto per dovere di cronaca.senza commentare poich? lo trovo equo.

              ti avevo promesso una recensione no?

              il prodotto ? mooolto buono.tipo che una sera mi son messo a far sgommate di traverso (rincorsa a 100km/h e pinzata col posteriore) la moto seguiva perfettamente le indicazioni del manubrio,sono molto soddisfatto dell'acquisto...
              unica cosa...forse dovevi dirmi del problema del superlavoro,preventivamente e io ti avrei preso i pezzi e li avrei fatti montare.
              Credo ci sia stato un fraintendimento reciproco.
              Ho un'attivita' pure io e adesso capisco i clienti che si incazzano quando nn li richiami.
              I clienti nn capiscono i tuoi motivi...soprattutto in caso di moto malattia..ti avevo detto che lei era la mia bambina..
              nn dicevo tanto per dire.
              Nelle 2 settimane che nn era con me non dormivo,ero nervoso...la sera non la trovavo in garage...2 weekend a piedi....stavo impazzendo.
              La prossima volta che vedi un malato come me...diglielo se no gli viene l'ulcera!!
              Baci Lucio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il problema dei meccanici "non preoccuparti, per Venerdì è pronta!" vedo che è cronico!

                P.S. Ricordati sempre di chiedere quale Venerdì intendono!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho comprato una seconda moto, proprio per evitare le attese e i weekend senza moto...
                  Last edited by gabelbrucken; 22-03-07, 12:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    ...uso 80%strada (solo sabato ....
                    Hai fatto bene a specificare pk NON facciamo assetti della Domenica
                    ti rispondo nell'altro topic ....

                    Libero hai tutte le ragioni .... e anche la tua passione era stata percepita ... ho dato solo alcune delle mie ragioni pk nn ? la normalit? .... non volevo attaccarti .... ci mancherebbe .... purtroppo ? andata cos? ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      neanche il mio intervento voleva essere bellicoso.....sposiamoci ;-)

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X