Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
coppia di serraggio piastre marzocchi per forcella RAC501
coppia di serraggio piastre marzocchi per forcella RAC501
Ragazzi qualcuno sa le coppie di serragio per le piastre della forcella rac50 Marzocchi??
non riesco a trovarle da nessuna parte neanche sul sito ufficiale!!
Io sono sicuro che queste coppie siano più che sufficienti se consideri che la Suzuki, ad esempio, consiglia 22Nm...............e stanno proprio sicuri sicuri con soli due bulloni ed una superficie nettamente inferiore
infatti...comunque chi sa se c'è qualcuno che sa proprio quelle precise che consiglia Marzocchi,ma in linea di massima utilizzerò queste che tu mi hai dato!!
Ciao
le mie piastre le avevo serrate sotto i 40nm le forcelle "sfilavano" e' anche vero che non so' di preciso a quanto le avevo serrate perche' a mano e' dura e la mia dinamometrica parte da 42 per cui anche se sicuramente e' troppo mi devo arrangiare pero' mi pare la forcella lavori bene..
Ciao
le mie piastre le avevo serrate sotto i 40nm le forcelle "sfilavano" e' anche vero che non so' di preciso a quanto le avevo serrate perche' a mano e' dura e la mia dinamometrica parte da 42 per cui anche se sicuramente e' troppo mi devo arrangiare pero' mi pare la forcella lavori bene..
Ocio alle piastre inferiori che se si deformano gli steli poi scorrono male!
Comment