Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti renox chi li conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prodotti renox chi li conosce?

mi hanno parlato dei prodotti renox molto bene, qualcuno li conosce e li ha mai usati?
    dicono che l'olio e il refrigerante sono eccezionali.
    il sito ? www.renox.com

• Font Size
    mai sentiti.... cmq il refrigerante è la meno spesa... insomma uno vale l'altro... poi io lo mischio sempre con acqua distillata

Comment

• Font Size
      io li ho provati e sono eccezionali .....
      sono gli unici che considero all'altezza di quelli che utilizzo ....
      Vai ad occhi chiusi ....

Comment

• Font Size
        Mr. Molla puoi essere più chiaro, la cosa interessa anche me...

Comment

• Font Size
          Per il refigerante sono d'accordo con Stardevil .....

Per gli olii .... invece .... ci sono tante marche che hanno solo il blasone e poi vendono semplicemente buona qualit? .....

Se guardi anche i prezzi in lire un buon olio costava 30mila, quello che uso 50mila .... oggi il 30 ? diventato 23? mentre il 50 ? 27? .....
          Cosa ? successo per aumentare il prezzo del 50% .... niente .... per? hanno tutti i soldi del mondo per sponsorizzare ? fare pubblicit? ....

Aziende come la Renox (Royal Purple) o HT Synlubit invece hanno meno margini, meno pubblicit? .... ma comprate solo qualit? .... gli olii sono veramente Sintetici e fanno una differenza abissale ....
          Tecnicamente non so i motivi .... ma praticamente la differenza si sente anche ad orecchio .... e poi la faccia dei clienti increduli .... che sentono il motore + fluido ed il cambio ammorbidito ....
          Molti Meccanici espongono gli olii di grido .... ma ai clienti migliori vendono altro .... c'? addirittura chi cambiando confezione li spaccia per quello da competizione della XXXXX ....

Tenete conto che nelle moto sportive c'? chi usa oli minerali o semisintetici .... quindi provare certo non pu? danneggiare il motore ....

Comment

• Font Size
            Grazie mille Mr.Molla ..............

Comment

• Font Size
              grazie mille infatti a me interessava sopratutto sapere dell'olio

Comment

• Font Size
                hanno specifica SJ che li potrebbe rendere maldigeriti da alcune frizioni sensibili..

Comment

X
                Working...
                X