Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie x Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie x Rijeka

A fine mese sar? a rijeka x girare 2 giorni col mio k5 1000, che pastiglie monto?
    Il mecca mi ha detto ke le SBS dual carbon potrebbero non durare i 2 giorni e mi ha suggerito le SBS sinterizzate racing.
    Voi ke mi suggerite?

• Font Size
    c55 due scatoline e sei apposto se ti bastano le prime buono ne hai un altro paio x un altra pistata

Comment

• Font Size
      ki le produce?

Comment

• Font Size
        non ricordo le ho montate venerdì sera ora cerco dai

Comment

• Font Size
          Braking , che moto hai tu? suzuki k5?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Xill View Post
            Braking , che moto hai tu? suzuki k5?
            si, con impianto originale

Comment

• Font Size
              le c55 =meno racing stanno sui trenta euro a paio (per un disco) le c66 (+ racing ma con meno durata) stanno sui 75 euro a paio (per un disco)

Comment

• Font Size
                Scusate, ma km si fanno in pista con delle sbs dualcarbon???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tatanka68 View Post
                  Scusate, ma km si fanno in pista con delle sbs dualcarbon???
                  io ne ho fatti 250 a rijeka, pi? tre turni a misano e poi ............ mi hanno fregato la moto quindi non saprei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    A fine mese sar? a rijeka x girare 2 giorni col mio k5 1000, che pastiglie monto?
                    Il mecca mi ha detto ke le SBS dual carbon potrebbero non durare i 2 giorni e mi ha suggerito le SBS sinterizzate racing.
                    Voi ke mi suggerite?
                    il tuo meccanico ti ha detto una gran stronzata..le pastiglie dei freni a rijeka non si consumano mai...pronto a giocarmi la mia moto nuova che ci fai almeno 3 week di tre giorni a rijeka con un seti di pastiglie..ti dico che io quando giravo in 36...in 3 giorni non vedevo a occhio se si erano abbassate o no...a monza invece le stesse pastiglie(dual carbon) mi duravano si e no 2 turni e mezzo da mezzora..
                    a rijeka si frena solo 2 volte e non molto forte..

per il tipo di pastiglie invece..ottimo per le sbs dual carbon

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      il tuo meccanico ti ha detto una gran stronzata..le pastiglie dei freni a rijeka non si consumano mai...pronto a giocarmi la mia moto nuova che ci fai almeno 3 week di tre giorni a rijeka con un seti di pastiglie..ti dico che io quando giravo in 36...in 3 giorni non vedevo a occhio se si erano abbassate o no...a monza invece le stesse pastiglie(dual carbon) mi duravano si e no 2 turni e mezzo da mezzora..
                      a rijeka si frena solo 2 volte e non molto forte..

per il tipo di pastiglie invece..ottimo per le sbs dual carbon
                      Se tu giravi in 36 allora frenavi molto MENO di quanto freno io!! Ecco x? non le finivi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        Se tu giravi in 36 allora frenavi molto MENO di quanto freno io!! Ecco x? non le finivi!

si le balle ....vai tranquillo..la scommessa ? valida..3 week end senza cambiarle..

Comment

• Font Size
                          ha ragione golf a rijeka si frena pochissimo, e le sbs dual carbon ti dureranno parecchio...... di al tuo meccanico di cambiare spacciatore

Comment

• Font Size
                            ho montato le carbone lorraine SBK 5+ o una roba del genere, mi ha detto il mecca (un altro, quello dell'altra volta era 2di passaggio") che sono mlto simili alle dual carbon della SBs solo ke si scaldano leggermente prima.
                            boh, vedremo

Comment

• Font Size
                              Quoto Golf2000!!!
                              A Rijeka non ti preoccupare delle pastiglie,invece preoccupati (e molto) delle gomme specialmente quella posteriore che con un mille non ti dura una giornata di sicuro!!

Comment

X
                              Working...
                              X