Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db Killer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma per un akrapovick da 53 mm si potrebbe usare qualcosa già in vendita?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sulla RSV (che allo scarico ha delle belle pulsazioni di pressione...) ho fatto costruire un db-killer artigianalmente (un trancio di tubo del diametro del foro di scarico che si raccorda poi ad un'altro di diametro inferiore), poi ho l'ho forato e ci ho saldato all'interno un dado M5. Una bella vite TCEI (alias a brugola) con controdado che si avvita dall'interno e che va a spingere sulla parete interna del fondello originale ed il gioco ? fatto!

      In questo modo non ho dovuto fare strani fori antiestetici e, per il momento, non l'ho ancora sparato nei denti a nessuno!

      beeella,
      m_

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by folk1 View Post
        Io sulla RSV (che allo scarico ha delle belle pulsazioni di pressione...) ho fatto costruire un db-killer artigianalmente (un trancio di tubo del diametro del foro di scarico che si raccorda poi ad un'altro di diametro inferiore), poi ho l'ho forato e ci ho saldato all'interno un dado M5. Una bella vite TCEI (alias a brugola) con controdado che si avvita dall'interno e che va a spingere sulla parete interna del fondello originale ed il gioco ? fatto!

        In questo modo non ho dovuto fare strani fori antiestetici e, per il momento, non l'ho ancora sparato nei denti a nessuno!

        beeella,
        m_
        Questa ? la soluzione che avevo pensato anch'io...pratica e veloce.

        Altre idee?

        Ma i costruttori stan facendo qualcosa?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by folk1 View Post
          Io sulla RSV (che allo scarico ha delle belle pulsazioni di pressione...) ho fatto costruire un db-killer artigianalmente (un trancio di tubo del diametro del foro di scarico che si raccorda poi ad un'altro di diametro inferiore), poi ho l'ho forato e ci ho saldato all'interno un dado M5. Una bella vite TCEI (alias a brugola) con controdado che si avvita dall'interno e che va a spingere sulla parete interna del fondello originale ed il gioco ? fatto!

          In questo modo non ho dovuto fare strani fori antiestetici e, per il momento, non l'ho ancora sparato nei denti a nessuno!

          beeella,
          m_
          Non ? che potresti agevolarci una foto?

          Comment

          X
          Working...
          X