Ma per un akrapovick da 53 mm si potrebbe usare qualcosa già in vendita?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Db Killer
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io sulla RSV (che allo scarico ha delle belle pulsazioni di pressione...) ho fatto costruire un db-killer artigianalmente (un trancio di tubo del diametro del foro di scarico che si raccorda poi ad un'altro di diametro inferiore), poi ho l'ho forato e ci ho saldato all'interno un dado M5. Una bella vite TCEI (alias a brugola) con controdado che si avvita dall'interno e che va a spingere sulla parete interna del fondello originale ed il gioco ? fatto!
In questo modo non ho dovuto fare strani fori antiestetici e, per il momento, non l'ho ancora sparato nei denti a nessuno!
beeella,
m_
Comment
-
Originally posted by folk1 View PostIo sulla RSV (che allo scarico ha delle belle pulsazioni di pressione...) ho fatto costruire un db-killer artigianalmente (un trancio di tubo del diametro del foro di scarico che si raccorda poi ad un'altro di diametro inferiore), poi ho l'ho forato e ci ho saldato all'interno un dado M5. Una bella vite TCEI (alias a brugola) con controdado che si avvita dall'interno e che va a spingere sulla parete interna del fondello originale ed il gioco ? fatto!
In questo modo non ho dovuto fare strani fori antiestetici e, per il momento, non l'ho ancora sparato nei denti a nessuno!
beeella,
m_
Altre idee?
Ma i costruttori stan facendo qualcosa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by folk1 View PostIo sulla RSV (che allo scarico ha delle belle pulsazioni di pressione...) ho fatto costruire un db-killer artigianalmente (un trancio di tubo del diametro del foro di scarico che si raccorda poi ad un'altro di diametro inferiore), poi ho l'ho forato e ci ho saldato all'interno un dado M5. Una bella vite TCEI (alias a brugola) con controdado che si avvita dall'interno e che va a spingere sulla parete interna del fondello originale ed il gioco ? fatto!
beeella,
m_
Comment
X
Comment