Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Freni...

Ciao ragazzi, secondo voi conviene montare una pompa radiale brembo sulla mia moto (R1 anno 2001)? Uso la moto solo in pista, anche se ho un ritmo, diciamo cosi, "tranquillo"....
    Ho visto che ? molto diffusa la 19x20 mm, nel caso decidessi di prenderla sarenne la scelta ideale? Oppure ? meglio, visto il mio passo da bradipo, che investo la somma in turni di pista?

p.s. usando la moto solo in pista ogni quanto (in km o.... mesi) andrebbe cambiato il liquido dell'impianto frenante?

Ciao e grazie

• Font Size
    mettila assolutamente ti cambia la vita (ovviamente dopo i tubi in treccia e pasticche race (sbs dual brembo rosse o argento) l'olio va cambiato almeno ogni due anni in strada, se fai solo pista cambialo piu' spesso (5.1)

Comment

• Font Size
      Se non sei un grosso pilota ma vuoi effettivamente più risposta alla leva una radiale brembo con tubi e dot 4 una volta a stagione ve bene, spurga ovviamente ogni tot...

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi, la pompa la trovo nuova intorno ai 190-200 euri, il prezzo ? buono? Confermate che la 19x20 mm va bene? Inoltre io ho gia i tubi in treccia sulla mia moto, sapete per caso se la misura della pompa ? universale e quindi va bene per tutti i tipi di tubi, intendo per il diametro dei tubi stessi? O dovrei sostituirli? Ve lo chiedo perch? devo farmela spedire e se devo cambiare anche i tubi lascio stare di ordinarla, altrimenti finisco per spendere troppo....

Comment

• Font Size
          polsino, gli occhielli dei raccordi sono tutti dello stesso diametro.

Se pero hai i raccordi diretti(un tubo per ogni pinza), quando comperi la pompa devi anche farti mandare tre rondelle e il perno dedicato per i due raccordi che bloccherai sotto la leva.

Il perno della pompa si differenzia da quello di serie perche ha un passo di 1mm.

Comment

• Font Size
            il mio consiglio e' di farla montare daun meccanico, portagli la moto in visione e fatti dire cosa e' necessaario comprare, poi compri e gli porti il tutto

Comment

• Font Size
              Infatti avevo intenzione di farla montare dal mio meccanico, che per? ? fuori per un po di giorni, e la pompa la dovrei ordinare da ebay, per cui volevo sapere solo se si adattava ai tubi in treccia che ho io

Comment

X
              Working...
              X