Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali gomme pirelli?
Collapse
X
-
ci sono alcuni codici stampati sui bordi delle gomme..occhio prima di montare gomme in mescola per uso strada potrebbero essere non omologate per tale uso ed essere (racing only) con i problemi legali che ne conseguono in caso di un controllo..detto questo Bosco dice bene la conformazione ottimale imho ? supercorsa sc2 avanti e pro dietro..con il l'asfalto caldo sono uno spettacolo..e appena montate ci puoi andare in pista con la max fiducia..durano un po meno delle diablo ma volete mettere?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postintendo che le supercorsa pro usate x strada non raggiungono la temperetatura d esercizio ,o almeno c mettono monto tempo... sono gomme prettamente solo estive e x la pista, x usarle in strada deve fare un bel caldo x terra..... e c vuole una guida abbastanza allegra SOPRATUTTO x il motivo sopra,cio? scaldarle a dovere.... usate in inverno o quando ? freddo ? davvero rischioso.... inoltre fanno presto anche a raffreddarsi quindi okkio a stare fermi molto e poi ripartire in tromba. ma ripeto x me le pieghe sono decisamente + belle (imho + veloci) con le supercorsa.. ma bisogna averci giudizio
Io ho le supercorsa pro, le ho perch? cos? era equipaggiata quando l'ho presa e confermo tutto quanto ? stato detto.Mi sa tanto che al prossimo cambio metto le Diablo III.
P.S.: ? la prima gomma, della prima moto (non ho avuto nemmeno il 50ino), e ci son andato in giro anche d'inverno, fate un po' voi....
Comment
-
diablo III gomma bimescola + grip in piega consumo ridotto sul dritto ovvero consumo + omogeneo su strada, diablo strada guida turistica ( è quella con la quale fai + km ) e diablo gomma da turismo sportivo e niente di più.
Comment
-
Originally posted by Robocop View Postdiablo III gomma bimescola + grip in piega consumo ridotto sul dritto ovvero consumo + omogeneo su strada, diablo strada guida turistica ( ? quella con la quale fai + km ) e diablo gomma da turismo sportivo e niente di pi?.
Comment
-
Enrico e Teo.. io ho montato da poco le corsa III e anche con l'asfalto un po freddino vanno molto bene... certo se parti subito a canna le senti scivolare un pochino però se le scaldi un'attimo vanno molto bene.. usate domenica scorsa con l'asfalto a una temperatura decente quando pieghi è uno spettacolo... e la posteriore avendo la mescola più dura in mezzo dovrebbe consumarsi un po più regolarmente... Enrico tieni presente che se monti le supercorsa se ti capita per sfiga che un giorno mentre sei in giro viene a piovere in curva ti devi fermare e voltare... perchè sul fianco non hanno la minima scolpitura... mi ricordo un mio amico l'estate scorsa che siamo andati via.. al ritorno pioveva ma andava parecchio piano in curva...
Comment
-
tra i corsa e i corsa III secondo me dureranno appena meno le corsa III ma non credo che ci sia molta differenza.. tra invece i diablo e i diablo corsa... cosa dite ci saranno 500 km? almeno così diceva un gommista che conosco.. comunque cavolo.. qui da me.. i diablo normali girano sei 295 euro i diablo corsa tra i 250/260 e i corsa III sei 330 se ci pensate solo per il fatto della doppia mescola c'è una bella differenza..
Comment
-
le corsa 3 se sei uno che da gas nel dritto durano pochissino a me hanno fatto 3500 km ed erano alla tela in pratica (andando al lavoro quindi solo dritto)... e dire che ? un 600 non voglio nenache pensare a come si comportano con un 1000... le cambi ogni 2000km...
mi toccava andare in giro con la paranoia di non dare gas sul dritto altrimenti le spiattellavo...
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View Posttra i corsa e i corsa III secondo me dureranno appena meno le corsa III ma non credo che ci sia molta differenza.. tra invece i diablo e i diablo corsa... cosa dite ci saranno 500 km? almeno cos? diceva un gommista che conosco.. comunque cavolo.. qui da me.. i diablo normali girano sei 295 euro i diablo corsa tra i 250/260 e i corsa III sei 330 se ci pensate solo per il fatto della doppia mescola c'? una bella differenza..Last edited by gekid83; 25-03-07, 19:44.
Comment
X
Comment