Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per esperienza ti consiglio di sabbiare il telaio perche se vernici il telaio cosi' com'e' rischi che il colore si sfogli....devi trovare qualcuno che sabbia con sabbiatura leggera per non rovinarlo pero' lo devi rendere ruvido perche il colore prenda.
Io te lo sconsiglio vivamente...(fatta esperienza con forcellone... )
Anche se usi una vernice catalizzata, il telaio si graffia che nemmeno te ne accorgi.
Fai verniciare a polvere che dura 'na vita senza che ci devi usare i guanti bianchi
? quello che vorrei fare; volevo sapere come preparare il telaio prima di portarlo a verniciare, se ? necessario sabbiare o basta carteggiare e dare il fondo
Si deve sabbiare (ma di solito lo fa, o lo fa fare, direttamente il verniciatore).
Se lo dovrai sabbiare tu stai attento che venga fatta una cosa "delicata" (ho sentito di chi si ? visto i numeri di telaio resi illeggibili..... ).
Con verniciatura a polvere non serve il fondo che mi risulti.
Copri BENE la zona cannotto e le parti che non vuoi verniciare con del nastro americano.
Comment