Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastre sterzo FLY HAMMER, domanda tecnico/culinaria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piastre sterzo FLY HAMMER, domanda tecnico/culinaria

    In preparazione del montaggio delle piastre Fly Hammer sulla mia Gsxr 1000 K5 mi trovo a dover smontare il cuscinetto (o meglio il supporto dello stesso) dalla piastra sterzo originale inferiore.

    Essenso montati in per interferenza sul perno e a battuta sulla piastra, la sua rimozione non ? semplice senza attrezzi specifici.
    Non avendo la pressa (e non mi va di rompere le balle di domenica agli amici meccanici che ce l'hanno ) ho optato per la tecnica.... della messa in freezer

    Domanda :
    Qualcuno sa se ? sufficiente raffreddarli in questo modo, e se s?, approssimativamente per quanto tempo li devo tenere a fianco dei totani e dei 4 salti in padella ?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by gixxo View Post
    In preparazione del montaggio delle piastre Fly Hammer sulla mia Gsxr 1000 K5 mi trovo a dover smontare il cuscinetto (o meglio il supporto dello stesso) dalla piastra sterzo originale inferiore.

    Essenso montati in per interferenza sul perno e a battuta sulla piastra, la sua rimozione non ? semplice senza attrezzi specifici.
    Non avendo la pressa (e non mi va di rompere le balle di domenica agli amici meccanici che ce l'hanno ) ho optato per la tecnica.... della messa in freezer

    Domanda :
    Qualcuno sa se ? sufficiente raffreddarli in questo modo, e se s?, approssimativamente per quanto tempo li devo tenere a fianco dei totani e dei 4 salti in padella ?

    se non ahi la pressa ma due morsetti da falegname vengono fuori lo stesso in un attimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      MiTTico Marco, grazie della dritta

      Sono in freezer da un paio d'ore, ora le porto gi? nel garage e seguo il tuo consiglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gixxo View Post
        MiTTico Marco, grazie della dritta

        Sono in freezer da un paio d'ore, ora le porto gi? nel garage e seguo il tuo consiglio
        cos? ho fatto quai di tutto, compreso radrizzare il paraurti della mia macchina, poi ho preso 2 pezzi di putrella e due piatti, ho fatto una gabbia e metto dentro il cric a bottiglia, una piccola pressa che fa comodo sempre

        Comment

        X
        Working...
        X