Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho acquistato un treno di reensport e mi interessava fare un confronto con le 2ct che monto ora,giusto per capire anticipatamente quali sono le differenze sostanziali tra i due modelli
lamps
Visto che ci faccio il corso in pista con le reen e non ho molto tempo per provarle (e non conoscendo metzeler) volevo capire in anticipo che differenze sostanziali ci fossero,penso che nonostante tutto la Reen non sia una gomma difficile o mi sbaglio?
lamps
Io le ho provate le Michelin 2ct e devo dire che sono delle ottime gomme,ma ho mai provato le Rennsport quindi non ti saprei consigliare per un confronto....
Comment