Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pilot power 2ct vs reensport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pilot power 2ct vs reensport

Ho acquistato un treno di reensport e mi interessava fare un confronto con le 2ct che monto ora,giusto per capire anticipatamente quali sono le differenze sostanziali tra i due modelli
    lamps

• Font Size
    Che le 2ct sono ottime stradali mentre le Rennsport sono le vecchie gomme in mescola della Metzeller.

Non ha cmq troppo senso confrontare categorie diverse di gomme.

Comment

• Font Size
      Visto che ci faccio il corso in pista con le reen e non ho molto tempo per provarle (e non conoscendo metzeler) volevo capire in anticipo che differenze sostanziali ci fossero,penso che nonostante tutto la Reen non sia una gomma difficile o mi sbaglio?
      lamps

Comment

• Font Size
        Io le ho provate le Michelin 2ct e devo dire che sono delle ottime gomme,ma ho mai provato le Rennsport quindi non ti saprei consigliare per un confronto....

Comment

• Font Size
          Ho montato le rensport k1 ant e k2 post per una stagione intera.....sono otiime gomme.

Comment

• Font Size
            se ci devi andare in pista ti consiglio le renn

Comment

• Font Size
              Abbi l'accortezza di scaldarle per qualche giro prima di fare pieghe esagerate.

Ciauz

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Abbi l'accortezza di scaldarle per qualche giro prima di fare pieghe esagerate.

Ciauz
                Ok capo

Comment

X
                Working...
                X