Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando non si avvia il motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quando non si avvia il motore

anche se in questo caso ? quello dello sputer...
    (sporctity 200)... ? una cosa che non comprendo... sul cavalletto si sente il motorino che attacca (ma non gira) mentre se lo "scendo" e gli faccio fare anche solo 10 cm parte subito...
    ovviamente ho provato anche facendo girare la ruota dietro sul cavalletto, e a volte parte anche dopo averlo fatto..

come mai?

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    anche se in questo caso ? quello dello sputer...
    (sporctity 200)... ? una cosa che non comprendo... sul cavalletto si sente il motorino che attacca (ma non gira) mentre se lo "scendo" e gli faccio fare anche solo 10 cm parte subito...
    ovviamente ho provato anche facendo girare la ruota dietro sul cavalletto, e a volte parte anche dopo averlo fatto..

come mai?

Non ? che hai un interruttore collegato al cavalletto? le moto non si accendono se hai il cavalletto di fuori

Comment

• Font Size
      ha solo il cavalletto centrale. non avendo le marce non avrebbe senso un blocco all'avvio... (almeno credo)

Comment

• Font Size
        Il blocco non ce l'ha. Poi di solito la ruota libera ed il motorino dell'Aprilia fanno proprio schifo. A me ad esempio ogni tanto salta l'avviamento se non gli dò abbastanza gas facendo un rumoraccio orribile. Cmq deve partire anche su cavalletto. Probabilmente è un problema del motorino d'avviamento, portalo dal mecca!

Comment

X
        Working...
        X