Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utilit? piastre di sterzo aftermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Utilit? piastre di sterzo aftermarket

A parte che fanno molto fico ho sentito dire da molti che l'avantreno ne guadagna in precisione e solidit? e volevo sapere chi le ha provate cosa ne pensava...
    Io uso la moto principalmente su strada e pur non andando quasi mai entro i limiti del codice ho paura che (non vivendo al limite come ti permette la pista) non apprezzerei fino in fondo i vantaggi che danno questi oggettini...
    Sto valutando di comprarle ma sono nelle spese quindi se ? una cosa che ? solo bella aspetto tempi migliori ma se ne posso trarre un beneficio in termini di feeling sull'anteriore allora vedo il modo di farle uscire subito, anche perch? alla fin fine la fiducia sull'anteriore non ? mai abbastanza!
    Grazie a tutti
    Last edited by Thunder-Rage; 17-03-07, 08:14.

• Font Size
    io penso che x strada non ti servano a nulla, tranne estetica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      io penso che x strada non ti servano a nulla, tranne estetica.

se non vai in pista e' solo un "capriccio" estetico.

Comment

• Font Size
        Ok allora per il momento pare che risparierò qualcosina!
        Grazie mille

Comment

• Font Size
          spendili in pista che un mezzo come il tuo merita di sfogarsi nel suo "habitat"

Comment

• Font Size
            se non ti servono per montare forche particolari... per me sono solo estetica

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              spendili in pista che un mezzo come il tuo merita di sfogarsi nel suo "habitat"
              Eh si il prezzo di una pistata (e delle gomme che inevitabilmente devi mettere nuove) lo coprono decisamente Solo gradirei non ripetere la performance dell'ultima volta Senn? altro che psta, gomme e piastre di sterzo..

Comment

• Font Size
                forse convengono solo se devi cambiare le originali per via di ql bottarella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  A parte che fanno molto fico ho sentito dire da molti che l'avantreno ne guadagna in precisione e solidit? e volevo sapere chi le ha provate cosa ne pensava...
                  Io uso la moto principalmente su strada e pur non andando quasi mai entro i limiti del codice ho paura che (non vivendo al limite come ti permette la pista) non apprezzerei fino in fondo i vantaggi che danno questi oggettini...
                  Sto valutando di comprarle ma sono nelle spese quindi se ? una cosa che ? solo bella aspetto tempi migliori ma se ne posso trarre un beneficio in termini di feeling sull'anteriore allora vedo il modo di farle uscire subito, anche perch? alla fin fine la fiducia sull'anteriore non ? mai abbastanza!
                  Grazie a tutti
                  Se le fai un uso illegale-stradale (sono uno dei massimi esperti... ) e non tiri solo sul dritto il beneficio lo avverti eccome!

Solo ad andature turistiche non senti la differenza tra le gomme o tra l'avere delle Showa di serie o delle Ohlins.

Comment

• Font Size
                    Io le piastre le ho messe, sono quelle blu che vedi nel banner di flyhammer in alto a destra, per strada non hai grossi riscontri, in pista te ne innamori alla prima staccata!

Comment

• Font Size
                      ok gatto però forse con qui 600 euro (sparo a caso) ti puoi fare delle forcelle splendide...e per noi jap fa davvero la differenza

Comment

• Font Size
                        Diciamo che se cerchi bene trovi roba splendida a 2/3 di quello che hai detto che comunque non son pochi e spesi sulle sospensioni forse son spesi meglio..

Comment

• Font Size
                          io comincerei con le sospensioni...con 200 euro qualcosina già si fa...e la differenza è grande in staccata e a centro curva..

Comment

X
                          Working...
                          X