Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore cbr1000rr su cbr600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

radiatore cbr1000rr su cbr600rr

daro l'elevato costo dei radiatori aggiuntivi per non parlare di quelli maggiorati avevo pensato di sostituire il radiatore del mio cbr600rr con quello del millone...sar? possibile, qualcuno di voi lo ha fatto? riuscir? a tenere le temperature attorno ai valori ottimali? perch? quello di serie non ci riesce tanto bene...
    si accettano consigli..
    grazie

• Font Size
    uso in pista o in strada?

Comment

• Font Size
      entrambi.... cmq la mia cbr raggiunge temperature elevate o cmq nn ottimali...... si ho controllato il livello del liquido di reffreddamento e l'intero impianto... è un problema dei cbr600rr ...sopratutto se con su qulache modifica...

Comment

• Font Size
        ? originale l'impianto o hai gi? provato qlc accorgimento?

Comment

• Font Size
          l'impainto è originale... nessun accorgimento.. ma poi di che tipo di accorgimento parli?

Comment

• Font Size
            non usare l'antigelo ad esempio, oppure modifiche al termostato .. cose cos?.

Comment

• Font Size
              saraà m alo capisco....nel r6 io ho tolto il termostato, buona parte della tubazioni in alluminio......ho tolto parecchi gradi(considera che in rettifilo a mugello ad aprile in sesta piena segnavo quasi 110 gradi...e dire che di aria ne prende a quella velocità..) , ora in pista non ho mai visto + di 90...ma son tanti lo stesso..se fosse possibile adattare il radiatore di un altro modello lo farei pure io...,senza spender cifre astronomiche in radiatori maggiorati artigianali

Comment

• Font Size
                nessuno ha montato il radiatore del cbr1000rr sul cbr600rr?????

Comment

• Font Size
                  ma il radiatore del 1000 a quanto lo troveresti scusa?
                  a sto punto secondo me conviene uno aggiuntivo ad hoc oppure, se proprio andiamo al risparmio, adattarne uno degli scooter.

Comment

• Font Size
                    un aggiuntivo serio si parla di 350 -400 euro... quello del mille con u pò di fortuna si trova a 200 e forse anche a me su ebaymotors.... la soluzione del radiatore dello scooter in parallelo non mi garba molto...e poi chi mi grantisce il risultato, intendo il raggiungimento delle temperature ottimali?

Comment

• Font Size
                      idem la mia su strada, penso che se elimini il termostato e monti un radiatore di uno scooter (come appunto diceva qualcuno) l'abbassi di parecchio

chi te lo garantisce? mettere un radiatore dello scooter e uno aggiuntivo alla fine sono la stessa cosa (poi già bisogna vedere spessori e superficie di scambio...)

Comment

• Font Size
                        faati nn punetti? qualcuno che lo ha realizzato???!!!!

Comment

• Font Size
                          ma visto che parli di temperature ottimali perch? non dici su che temperature viaggi adesso e che risultati vorresti ottenere. Le ventole entrano in funzione spesso e a che temperature.. ecc ecc..
                          intanto che aspetti chi abbia fatto quello che chiedi magari si disquisisce su altro

ps: tieni conto che un radiatore da scooter che si adatti bene come posizionamento e sezione dei condotti ? cmq un aumento in percentuale non irrilevante di superficie radiante quindi qlcs fa di sicuro.

Comment

X
                          Working...
                          X