se prendi diablo corsa 3 x me se fai autostrada le cucini...io ho girato a franciacorta con un tipo che aveva z1000 con diablo "normali" e garantisco che ci dava dentro...lui era almeno 100 kg ma si divertiva lo stesso anche senza gomme in mescola!!! chiaro che se dai il gas sul serio il discorso è diverso ma a sto punto tieniti un treno x quando vai a girare e lo usi solo x quello!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio scelta gomme
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
autostrada pensavo di farne il meno possibile ma mi e' capitata....l'80 % dell'uso e' sui colli, ma per arrivarci ho del dritto come del resto per il mare...
ora ho le diablo e le ho montate a primavera......per tutta l'estate hanno avuto un consumo omogeneo, ma quest'inverno le ho squadrate....( io giro sempre, la mia moto non e' mai stata spenta per piu' di due settimane).....
cmq sicuro prendero gomme con una mescola un po piu' mordida dato che le mie prestazioni di piega sono aumentate
Comment
-
Originally posted by DerapatorE View Postgrazie a tutti ...incomincio a chiarire un po le idee
@ maverick:....le gomme che hai cambiato "per emergenza" le hai percaso cambiate una mattina a foligno prima di partire per il giro turistico con la banda di Z-italia...se si c'era anche io a quel raduno!!!!!!
Ciao carizzzzimooos? le ho cambiate proprio in quella occasione
Se mi dai qualche indizio ( aparte una possibile Zeta Nera) cerco di capire chi sei
Ci sarai a Magione nel ponte del primo maggio ???? se s? ? l'occasione giusta x rivederci
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by .:Maverick:. View PostYESSSSSS !!!!!!
Ciao carizzzzimooos? le ho cambiate proprio in quella occasione
Se mi dai qualche indizio ( aparte una possibile Zeta Nera) cerco di capire chi sei
Ci sarai a Magione nel ponte del primo maggio ???? se s? ? l'occasione giusta x rivederci
a Magione sono arrivato lungo perche' ho apsttato la conferma della presenza di mio cugino e sono finiti i posti!!!!!
sono incazzato come una iena!!!!!!
peccato
Comment
-
Ricordo perfettamente una Zetina Arancio con il pilota con il tuo abbigliamento
Non ? ancora tutto perduto abbi fede dovrebbero postare altre info a breve
Comment
-
com'? piccolo il mondo,anch'io ero al raduno citato prima, e ho il piacere di conoscere Maverick, ma non mi ricordo di derapatore,
tornando on topic, ho appena finito un treno di qualifier e mi ci sono trovato benissimo, come con tutte le altre dunlop, Mav, tu sai che non sono un grande manico, quindi prendi le mie indicazioni con il giusto peso:
la moto era molto + agile che con Diablo, trasmettono molta sicurezza, si scaldano abbastanza in fretta, non le ho mai sentito scivolare, con la pioggia non ho esperienza,(fortunatamente) tutta quella del 2006 l'ho presa a Cortona
aggiungo a loro favore che le ho usate tra settembre e marzo, anche se quest'anno l'inverno ? durato poco, ma non le ho mai testate sul caldo dell'estate...
Tra 7 giorni ad Adria scoprir? cosa hai montato
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by zman View Postcom'? piccolo il mondo,anch'io ero al raduno citato prima, e ho il piacere di conoscere Maverick, ma non mi ricordo di derapatore,
tornando on topic, ho appena finito un treno di qualifier e mi ci sono trovato benissimo, come con tutte le altre dunlop, Mav, tu sai che non sono un grande manico, quindi prendi le mie indicazioni con il giusto peso:
la moto era molto + agile che con Diablo, trasmettono molta sicurezza, si scaldano abbastanza in fretta, non le ho mai sentito scivolare, con la pioggia non ho esperienza,(fortunatamente) tutta quella del 2006 l'ho presa a Cortona
aggiungo a loro favore che le ho usate tra settembre e marzo, anche se quest'anno l'inverno ? durato poco, ma non le ho mai testate sul caldo dell'estate...
Tra 7 giorni ad Adria scoprir? cosa hai montato
su Z-Italia sono Nick7emezzo....e' stato il mio primo raduno...questo di magione lo salto perche' sono finiti i posti, ma al prox ci sono!!!!
mi sa che mi faro' un treno in piu' ma rimango su Diablo e mi dirigo sulle supercorsa!
Comment
-
Originally posted by DerapatorE View Postsu Z-Italia sono Nick7emezzo....e' stato il mio primo raduno...questo di magione lo salto perche' sono finiti i posti, ma al prox ci sono!!!!
mi sa che mi faro' un treno in piu' ma rimango su Diablo e mi dirigo sulle supercorsa!
ah, allora so chi sei
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Send PM