Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forche per r1 98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forche per r1 98

siccome ho capito che le originali non valgono na sega le vorrei cambiare..chiedo.,.posso montare qualcunque forca..? facendo poi le piastre..? tipo r1 04 se ne vale la pena,..o a seconda di quanto le trovo ohilns di una ducati o un aprilia usata..datemi consigli..
    e' un passo non cosi piccolo.. altri piccoli li sto facendo ..quelli come questo vanno uno alla volta...
    Last edited by alex45; 14-03-07, 18:52.

• Font Size
    Vuoi una Ohlins? A prezzo? Bella.. non ex aprilia o ducati?

Comment

• Font Size
      dai..fai la battuta....

Comment

• Font Size
        ora ti spara 4.000?!!!

Comment

• Font Size
          Facciamo cambio forca ad un prezzo ragionevole.

Mi spedisci le tue + 200e e io ti mando le mie originali con molle e Olio Ohlins e modifica ai pompanti con un aumento della qualità ammortizzante incredibile.

Tenere le forche originali su un'ottima moto, molto reattiva, come la R1 è un'abominio.
          Volendo ho anche il mono Ohlins e possiamo metterci daccordo, magari facciamo un forfait con cambio forche e Mono posteriore Ohlins.

Comment

• Font Size
            Alex.. se ti interessano mandami una email... info@daidegas.it le ho disponibili, belle, e non ex ducati o aprilia.. roba Ohlins vera..

Comment

• Font Size
              Mito non volermene ma dubito che un possessore di una "vecchia" R1 del 98 abbia un budget di spesa per le tue forche, forche indubbiamente eccezionali e che dalle foto che ho visto staranno ad almeno 2000-2500 di listino.

Nel caso mi sbagliassi le forche di Davide sono un'affarone per il prezzo a cui le vende.

Comment

• Font Size
                Si quello si... ovvio che io sono per il compro quel che spendo...

Mi pare che di listino costino anche qualcosa di più...

Comment

• Font Size
                  grazie davide...ma AL MOMENTO non ho quelle cifre...se ho modo , anche con lun aiuto in casa , ti contato SICURAMENTE....

Comment

X
                  Working...
                  X