Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ce li faccio 2 giorni a Rijeka con un Racetek k1 post?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ce li faccio 2 giorni a Rijeka con un Racetek k1 post?

Devo ordinare le gomme...finora ho sempre girato, dai tempi dei Supercorsa e delle Rennsport con mescola 2-2, a volte usavo l'1 all'ant...ora, con le Racetek, mi hanno detto di montare, vista la cavalleria del 1000, il k1 al post...bene, lo far?...ma...me li regge 2 gg a Rijeka un k1 al post?

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Devo ordinare le gomme...finora ho sempre girato, dai tempi dei Supercorsa e delle Rennsport con mescola 2-2, a volte usavo l'1 all'ant...ora, con le Racetek, mi hanno detto di montare, vista la cavalleria del 1000, il k1 al post...bene, lo far?...ma...me li regge 2 gg a Rijeka un k1 al post?
    se k1 corrisponde ad SC1 della pirelli, secondo me no.
    rijeka mangia tanto le gomme e vedrai il lato sinistro come si concia.

Comunque prova, male ke vada c'? il gommaro al circuito e ne prendi un'altra

Comment

• Font Size
      con un k2 al post e un k1 anteriore io faccio in pista 14/16 turni
      crado che il k2 al post sia la cosa migliore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Super Duke View Post
        con un k2 al post e un k1 anteriore io faccio in pista 14/16 turni
        crado che il k2 al post sia la cosa migliore
        Guarda, se ti trovi bene tu...io con l'1 ant mi trovo male, la moto si muove troppo in staccata...magari ? solo una mia impressione ma il 2 ant non lo metto in discussione.
        Io mi trovo di solito con l'ant k2 finito e il post k2 che ne ha ancora, per questo volevo provare il k1 post, ma non sono sicuro regga bene 3-400 km di pista. Cmq grazie...

Comment

X
        Working...
        X