Originally posted by diego-6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio mondiale
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Originally posted by Lupo_TypeR View PostQuello ? un sistema "arcaico" dei primi cambi elettronici...ovvero si premeva il pulsante per tagliare la corrente al motore e non mollare il gas mentre si innestava la marcia.....questo sistema poi ? stato sostituito dai moderni sistemi elettronici integrati alla centralina "motore" che sente il movimento della leva cambio e taglia la corrente per il tempo necessario al innesto.
ma non era meglio un variatore della Malossi?
mi hai fatto il CD??????????????
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by diego-6 View Poste allora perch? scrivono UP sul pulsante?
ma non era meglio un variatore della Malossi?
mi hai fatto il CD??????????????
Variatore!? ...SACRILEGIO!!!
PS:non ancora sto pomeriggio faccio tutto
Comment
-
-
l'unico che conosco che ha montato una cosa del genere, su una bmw, era uno che aveva perso la gamba sx in un incidente ( in moto ) e si era fatto montare l'elettroattuato per continuare ad andare in moto..
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by ace View Postl'unico che conosco che ha montato una cosa del genere, su una bmw, era uno che aveva perso la gamba sx in un incidente ( in moto ) e si era fatto montare l'elettroattuato per continuare ad andare in moto..
Comment
-
-
conoscete per caso un sistema di cut off per moto di serie che sia abbastanza valido?
Ho sentito che col power commander III si puo mettere, ma in questo caso c'e un sensore da mettere sulla leva del cambio, oppure bisogna schiacciare il pulsante?
Comment
-
Originally posted by RUSH View Postconoscete per caso un sistema di cut off per moto di serie che sia abbastanza valido?
Ho sentito che col power commander III si puo mettere, ma in questo caso c'e un sensore da mettere sulla leva del cambio, oppure bisogna schiacciare il pulsante?
c'? qualcuno che lo fa con quattro euro con un interruttore di prossimit? e 4 componenti in croce... su internet si trovano i progetti...
Comment
-
Ciao ACE, non sono riuscito a trovarlo...
Ho cercato su google facendo tutte le combinazioni di parole che mi venivano in mente in italiano ed in inglese, senza successo...
Tu hai questi progetti e/o sai dove recuperarli?
Ciao e grazie...
Originally posted by ace View Postc'? qualcuno che lo fa con quattro euro con un interruttore di prossimit? e 4 componenti in croce... su internet si trovano i progetti...
Comment
X
Comment