come da titolo...
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cosa fare alle sospensioni del CBR 600 RR 2006?
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GrazieTeo .....
Neeko .... ci sono un po' di dati che mancano ....
Tipo Utilizzo : Strada o Pista o entrambi ma uno dei 2 d+
Peso e Livello Esperienza :
Hai mai fatto le Sospensioni prima ?
Gomme Utilizzate :
e Budget di Spesa :
Quest'ultima ? molto importante, pk nelle sospensioni parti da 200? e arrivi oltre i 10.000 .... e in base a questo si pu? dare il consiglio giusto
Ad esempio se come dice 711 metti Molle e Pistoni (Ohlins/Andreani), sai gi? che poi il Mono andr? in crisi .... e non consiglio di comprarne "uno" aftermarket ... ma di comprare il Mono della stessa marca della modifica Forcella .... quindi ? importante avere gi? in testa quanto si ? disposti a spendere ....
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Originally posted by Mr.Molla View PostGrazieTeo .....
Neeko .... ci sono un po' di dati che mancano ....
Tipo Utilizzo : Strada o Pista o entrambi ma uno dei 2 d+
prevalentemente strada e qualche pistata(3, max 4)
Peso e Livello Esperienza :
85 kili nudo....livello esperienza elevata
Hai mai fatto le Sospensioni prima ?
ho avuto un R1 02 con mono Fg e forcella rifatta wp...da me settata sia inizialmente nei sag che nell'uso in pista...e suppongo regolata bene dato che il consumo delle gomme (racetek slik) era eccellente
Gomme Utilizzate :
racetek prevalentemente...ma anche rennsport in strada
e Budget di Spesa :
diciamo fra i 500 e i 1000
Quest'ultima ? molto importante, pk nelle sospensioni parti da 200? e arrivi oltre i 10.000 .... e in base a questo si pu? dare il consiglio giusto
Ad esempio se come dice 711 metti Molle e Pistoni (Ohlins/Andreani), sai gi? che poi il Mono andr? in crisi .... e non consiglio di comprarne "uno" aftermarket ... ma di comprare il Mono della stessa marca della modifica Forcella .... quindi ? importante avere gi? in testa quanto si ? disposti a spendere ....
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Neeko .... mi sono perso nel topic dei Metallari .... Morricone By Metallica ? favolosa ....
Alura .... con 500 io faccio e consiglio ... Molle + Modifica Idraulica per la Forka e la Molla del Mono ....
La forka ? al top .... la molla mono ? ottima in strada e anche in pista se guidi pulito .... cmq sempre meglio dell'originale ....
Il problema ? che si pu? modificare l'idraulica anche al mono .... ma sacrificando l'utilizzo in strada per quello pistaiolo .... pk bisogna indurirlo notevolmente in modo che quando surriscalda abbia cmq una tenuta sufficiente .....
Quindi a parte casi rari .... io direi o Molla o Mono Completo ... ma qui si passano tranquillamente i mille solo per questo ....
Cmq per le 3 o 4 pistate all'anno .... rimarrei sulla Molla che fa tanto .... quando ti convinci e hai un po' di grano .... passi al Mono ....
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