Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cc ml... entrambi a 1... per l'acqua ma per l'olio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    io so che i 125 hanno uno stelo per la compressione ed uno per l'estensione
    solo nelle soluzioni + economiche uno stelo ha la molla e l'altro il freno idraulico...di solito non regolabile..che io sappia le 125 dei tempi d'oro erano + evolute e avevano forcelle molto valide e simili alle attuali, solo + strette di diametro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bill89 View Post
      ok! grazie ragaz! sapete... sono un novellino! ho solo 17 anni! e mi sto avventurando in queste cose per le prime volte. vorrei solo ci fosse pi? gente qui dalle mie parti della mia et? a cui piacciono ste cose invece di pensare a quale gruppo termico montare sul motorino o quale variatore... scusate l'off topic!

allora vado tranquillo? 280ml? mi fido eh! ciauz! grazie ancora a tutti! poi vi dir? se va bene!
      .. come scritto i valori li ho letti sul manuale di officina dell'NSR 125 R anno 1991,devi vedere se la tua forcella ? la stessa;come espresso anche da altre persone devi misurare il livello dell'olio in mm.
      Scaricati il manuale da e-mule,ti torner? utile per curare la tua moto e prendere dimestichezza con la meccanica.

Comment

• Font Size
        Mi pare che cc ed ml siano misure volumetrice; i grammi no, quindi le prime due restano costanti, varia il peso al variare del peso specifico di un liquido o altro.

Comment

X
        Working...
        X