Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help : ancora filtro BMC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help : ancora filtro BMC

Ho fatto come avevamo detto, pulisco il filtro e adesso ci metto l'olio BMC.
    Purtroppo ne ho messo troppo (penso), dato che mi e ricolato in dentro alla scatola e non smette di colare!!!
    Cosa faccio ? Adesso ho messo il filtro a scolare in attesa che smetta (ne ha per poco dato che il grosso l'ha fatto dentro la scatola).
    Ma quanto olio ci andava messo ?!?!?!?
    Io finch? il cotone assorbiva ne ho messo ...
    Inoltre mi hanno detto che l'olio va messo dalla parte esterna del filtro, in pratica dalla parte superiore, non dalla parte dove resta lo sporco, ? vero ??

A I U T O !!

• Font Size
    fallo sgocciolare ma m sa che hai esagerato

chissà che bello pulire tutto...:S

Comment

• Font Size
      una soddisfazione immensa !!!
      fra l'altro avevo trovato solo l'olio classico non lo spray, sono stato 30 minuti a spennellare che sembravo Giotto !
      lo faccio scolare, va bene, poi lo metto sotto ?
      E la storia di oliare sull'esterno cosa mi dici ?

Comment

• Font Size
        non so se devi oliare l interno o l esterno...aspettiamo qcn d esperto

si poi mettilo sotto al massimo fuma un po bianca x un po

Comment

• Font Size
          lo devi oliare allesterno perche ? l'olio che ha la funzione di trattenere le impurit? piu' piccole,mai sentito olio per filtri a pennello,in genere ? sray e color rosso,lo spruzzi in modo leggero finch? non ricopri tutta la superficie,che dovrebbe cambiar leggermente colore.ma non li vendono piu' pre oliati?(o mi sbaglio con i KN)

Comment

• Font Size
            avevano finito quello spray ed ho preso la versione classica dell'olio bmc rosso
            cosa interndi per esterno ?? il lato superiore del filtro quello dal quale esce l'aria filtrata ?? (la parte che vedi aprendo la scatola del filtro)

Comment

• Font Size
              si li vendono oliati, il fatto ? che ho comprato il filtro usato ed aveva bisogno di una pulita e di una oliata

Comment

• Font Size
                mi sa che dovevo oliarlo dalla parte "interna", la parte nascosta del filtro dove arriva l'aria da filtrare ..............

Comment

X
                Working...
                X