Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa radiale

    mi hanno regalato una distacciati 19x19 per il mio compleanno, volevo sapere se per montare i tubi in treccia devo mettere gli occhielli piegati di 90 gradi o se basta mettere i tubi un p? pi? lunghi. perch? gli occhielli li ho gi? a casa nuovi ma devo ancora tagliare i tubi a misura.
    poi un informazione come cambier? la frenata dall'originale nissin alla radiale distacciati?

  • Font Size
    #2
    cambierà eccome

    hai già i tubi in treccia? se no c sarà una differenza mostrusa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Esusino View Post
      cambier? eccome

      hai gi? i tubi in treccia? se no c sar? una differenza mostrusa
      li devo m0ontare, ho il tubo e i raccordi, solo che non sapendo del regalo i raccordi li ho dritti

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh se prima avevi una pompa non radiale e i tubi in gomma...okkio a non cappottarti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Esusino View Post
          beh se prima avevi una pompa non radiale e i tubi in gomma...okkio a non cappottarti
          grazie, mi servira per la staccata al velox di orta

          Comment


          • Font Size
            #6
            devi provare a presentarli, la pompa e i tubi e vedrai di che tipo di raccordi hai bisogno, di quanto inclinati. se non lo sai fare vai da un mecca che ? abbastanza semplice.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              devi provare a presentarli, la pompa e i tubi e vedrai di che tipo di raccordi hai bisogno, di quanto inclinati. se non lo sai fare vai da un mecca che ? abbastanza semplice.
              i tubi vecchi sono smontati da un mese , sulla moto non ne ho mai fatti di impianti frenanti, ma sulle macchine qualcuno si

              Comment


              • Font Size
                #8
                basta che poi frena

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Esusino View Post
                  basta che poi frena
                  alla prima curva lo scopro, se non mi sentite pi? sapete il motivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oggi ho provato a montare la pompa, la staffa per tenere il serbatoio dell'olio va rifatta, a dove la attaccate? a una vite del collare del semimanubrio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io la ho attaccata al collarino della pompa, l'unica accortezza ? di mettere la
                      vite dove si attacca la staffa un po pi? lunga





                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bene, bella idea grazie. domani provo a piegare un pezzo alluminio e monto il serbatoio.
                        non trovo più il post dove si diceva di che modello di monster il tubo che porta l'olio dal serbatoio alla pompa è lungo un mezzo metro, per poterlo tagliare e farlo di misura esatta a quello che serve

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto...attacca la staffa (fatta in casa ) ad una delle due viti del collarino della pompa....per gli occhielli fai come ti ha detto simone....ah un consiglio....metti la moto su un cavalletto con il perno da sottocannotto....in modo tale da far estendere tutta la forcella...perchè se prendi le misure del tubo con la forcella non estesa del tutto....alla prima impennata ti ritrovi con il/i tubi tesi come le corde di violino....con tutti i pericoli del caso(e non è bello....te lo posso assicurare)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            quoto...attacca la staffa (fatta in casa ) ad una delle due viti del collarino della pompa....per gli occhielli fai come ti ha detto simone....ah un consiglio....metti la moto su un cavalletto con il perno da sottocannotto....in modo tale da far estendere tutta la forcella...perch? se prendi le misure del tubo con la forcella non estesa del tutto....alla prima impennata ti ritrovi con il/i tubi tesi come le corde di violino....con tutti i pericoli del caso(e non ? bello....te lo posso assicurare)
                            avevo gi? pensato a afre estendere le forcelle, ma non avendoi il sottocanotto ho prma chiesto le misure in estensione completa a mister molla, poi siccome se non vedo non credo ho direttamente alzato il davanti con un paranco
                            grazie dei consigli a tutti.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X