Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone BT002-mescolA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bridgestone BT002-mescolA

Allora signori...

il 26 Marzo vado in pista ad Adria...

mi sono state proposte queste gomme...mescola media...che ne dite voi?

vale la pena di provarle rispetto alle Racetek sulle quali son sempre stato?

sempre in mescola...

non le conosco per niente...il mio gommaiolo qui su DDG mi ha detto di

provarle pure perch? ne vale la pena...mah...

che mi dite voi?

• Font Size
    Sono delle belle gomme, sono molto più dure di carcassa rispetto a metzeler... Io ti consiglio di provarle, però ti premetto che sono gomme un po meno facili delle PIRELLI/METZELER... diciamo che secondo me sono la via di mezzo tra PIRELLI e DUNLOP...

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      Sono delle belle gomme, sono molto pi? dure di carcassa rispetto a metzeler... Io ti consiglio di provarle, per? ti premetto che sono gomme un po meno facili delle PIRELLI/METZELER... diciamo che secondo me sono la via di mezzo tra PIRELLI e DUNLOP...
      beh guarda...allora penso mi convenga rimanere su Metzeler visto che sar? la mia prima pistata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post
        beh guarda...allora penso mi convenga rimanere su Metzeler visto che sar? la mia prima pistata...
        onestamente come facilit? di guida.... sicuramente sono meglio pirelli.. come EFFICACIA non saprei onestamente, cmq li DUNLOP batte tutti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          onestamente come facilit? di guida.... sicuramente sono meglio pirelli.. come EFFICACIA non saprei onestamente, cmq li DUNLOP batte tutti!
          ecco...mi hai messo altri dubbi...

Comment

• Font Size
            anch'io ho questa grande curiosità, le bridgestone slick mi sono piaciute.. anche se alla fine son stato piu veloce con le raceteck... quindi non saprei, alla fine continuerò ad usare metzler ed andare sul sicuro. Ma la curiosità mi rimane...

Comment

• Font Size
              le intagliate son meglio delle slick a mio parere,e come detto in precedenza son a metà tra le pir e le dunlop,io le uso da un bel pò e le preferisco decisamente alle pirelli.penso,però, che per la prima volta in pista le pirelli siano più adatte.

Comment

• Font Size
                DAIDERACETEK ALLORA...:d

Comment

• Font Size
                  io le ho usate ma le 002 rs

mi sono trovato benissimo.....

sono tutte buone le gomme di quel livello.... sono le pare mentali che sono diverse....

Comment

• Font Size
                    prendi le slick!!!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X