Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forcelle

    secondo voi che cosa è successo a queste forche? ne pregiudica la funzionalità? costo per rimetterle a nuovo?



    grazie
    Last edited by 711; 09-03-07, 10:33.

  • Font Size
    #2
    che pregiudica la funzionalita' e' sicuro....costo per rimetterla a posto dipende se con una lucidata va a posto, altrimenti bisogna sostituire gli steli e bisogna verificare se le bronzine siano apposto...Sicuramente cambio paraoli..insomma dipende

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cobra View Post
      che pregiudica la funzionalita' e' sicuro....costo per rimetterla a posto dipende se con una lucidata va a posto, altrimenti bisogna sostituire gli steli e bisogna verificare se le bronzine siano apposto...Sicuramente cambio paraoli..insomma dipende
      credo ke sia solo olio e polvere.....si sono rotti i paraolio...con un centinaio di euro teneesci...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la lucidatura quanto costa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per lucidarli devi smontare il tutto, quindi ti conviene gia' che ci sei, fare una bella revisione....
          Dalla foto non sembra solo olio mc !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora stanno messe propio a schifo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              era stata anche al mia prima impressione... le aquisterò da un altro...
              grazie a tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                quegli steli mi ricordano tante le adorate ed aromatizzate "torte di mele" fatte con la sigaretta e la carta argentata!!!!

                troppo tossiche!!!

                Comment

                X
                Working...
                X