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Problemi impianto elettrico Help!!!

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    #16
    qulcuno può postare lo schema elettrico dello srad 750 96 / 97?
    thanks... dai polsodeghisa, che tu stà roba ce l'hai!

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      #17
      Originally posted by facssss View Post
      qulcuno pu? postare lo schema elettrico dello srad 750 96 / 97?
      thanks... dai polsodeghisa, che tu st? roba ce l'hai!
      ostis nn ho + il manuale sul pc....me dispias!!!!


      carbo io te l'ho detto resto sempre dell'idea che sia la pompa della benza....sopratutto se dici che da fermo arriva a 100 gradi senza problemi...

      il regolatore di tensione come la centralina vanno bene sotto il codone l'importante ? che siano ben fissati!!!!

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        #18
        Domani la prova del nove... vado a franciacorta a provarla con vari pezzi di ricambio... speriamo bene!!

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          #19
          Non so se puo esserti utile questa informazione,comunque...ho un'amico con una moto uguale alla tua che ? rimasto a piedi per strada un paio di volte con il tuo stesso identico difetto,finch? una di quelle volte abbiamo smontato un po di cose per controllare ed abbiamo trovato che nel fascio dei fili elettrici anteriori strisciando contro il supporto della strumentazione si era consumata la guaina di alcuni fili,che a seconda del movimento del manubrio o delle buche si toccavano,andando in corto e quindi facendo saltare il fusibile....io proverei a darci un'occhiata......

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            #20
            TU SI PAZZO!!!!!!ancora in pista!?!?!?cavolo ma provala in strada fin quando nn ti fa ancora lo scherzetto no!!!!!

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              #21
              confermo che l'ipotesi più gettonabile è il regolatore di tensione, a me l'aveva fatto, esattamente come è successo a te ma io avevo il filo neg della batt che si era svitato...ma il regolatore rompe parecchio. moto e scooter soffrono parecchio questo oggettino...cmq, il suo nome corretto è raddrizzatore.
              E può far bruciare fusibili, lampadine, centraline ecc perchè lavora in cortocircuito...

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                #22
                Ragazzi.... Problema risolto!!!!!

                La causa reale del problema non ve la sò dire ma proveniva dalla pompa di benzina che (forse ostruita) sovraccaricava l'impianto elettrico facendo saltare il fusibile.

                L'ho smontata tutta fino all'ultimo bullone, l'ho pulita e pufff... la moto gira che è uno spettacolo!!

                Ieri a franciacorta non mi ha dato il minimo sussulto 80 km circa in mezza giornata di pura goduria!!!

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                  #23
                  Originally posted by Carbo80 View Post
                  Ragazzi.... Problema risolto!!!!!

                  La causa reale del problema non ve la s? dire ma proveniva dalla pompa di benzina che (forse ostruita) sovraccaricava l'impianto elettrico facendo saltare il fusibile.

                  L'ho smontata tutta fino all'ultimo bullone, l'ho pulita e pufff... la moto gira che ? uno spettacolo!!

                  Ieri a franciacorta non mi ha dato il minimo sussulto 80 km circa in mezza giornata di pura goduria!!!


                  Prego !!!! i suggerimenti che vanno a buon fine ? un piacere quando sono riconosciuti ! ( " Inoltre verifica che il prefiltro posto all'inerno della pompa benzina sia scupolosamente in ordine , potrebbe far sforzare il lavoro della stessa con un conseguente sovraccarico di corrente " )

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                    #24
                    Grazie Bruno per il buon consiglio

                    Ho anche potuto tastare per la prima volta la forca ed il mono che mi hai rifatto.... eccezzionali! Mi sembra di avere sotto il C... un altra moto!!!

                    P.s Con prefiltro cosa intendi? Forse quel filtro posizionato sulla pompa all'interno del serbatoio?

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