Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freno posteriore al manubrio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    senza andare a spendere una esagerazione se sei un p? abile te lo fai da solo... i pezzi li trovi benissimo in qualche mercatino dell'usato o dai demolitori...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma perche' c'e' anche il freno posteriore

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il freno posteriore, se sei capace ad usarlo, ti aiuta parecchio.

        Oramai non riuscirei più ad entrare da spavento alla S.Donato senza correggere con il posteriore.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io il freno posteriore lo uso ogni tanto, ma sinceramente non saprei proprio in staccata come farei a gestirmi tra frizione e freno...dato che di mano sinistra ne ho solo una...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by IlNanni View Post
            Io il freno posteriore lo uso ogni tanto, ma sinceramente non saprei proprio in staccata come farei a gestirmi tra frizione e freno...dato che di mano sinistra ne ho solo una...
            Inopinabile!
            Per? mi servirebbe per correggere le traiettorie in curva... in staccata chi lo ha mai usato quello dietro? Solo col freno motore ? gi? tanto se non si mette a saltellare...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Esatto, serve a perfezionare la traiettoria in centro curva oppure per rientrare, in fase di inserimento, quando si è un pochino lunghi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Con staccata pardon intendevo frenata...ovviamente frenando forte non ha senso usarlo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Con staccata pardon intendevo frenata...ovviamente frenando forte non ha senso usarlo

                  Perch? non ha senso? Sono notoriamente un forte staccatore e proprio perch? a volte arrivo un filo lungo non saprei come fare senza un bel freno posteriore ben modulabile.

                  Vi assicuro che nessun pilota degno di questo nome evita di usare il freno posteriore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non lo so', io se stacco veramente forte, con la ruota posteriore che pela l'asfalto di certo non lo uso. A rijeka invece dopo il traguardo che ci stà quella specie di conca prima dell' ingresso della prima curva, dove non stacco particolarmente forte perchè son cancello, lo uso ogni tanto perchè sento la moto che è meglio bilanciata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      . A rijeka invece dopo il traguardo che ci st? quella specie di conca prima dell' ingresso della prima curva, dove non stacco particolarmente forte perch? son cancello, lo uso ogni tanto perch? sento la moto che ? meglio bilanciata...
                      Allora vedi che a qualcosa serve anche a te?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Qualcosina si'

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X