Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viti per carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

viti per carene

che voi sappiate, esistono delle viti per carene per collegare tipo pancia con fianchi, che invitando la vite si allarga e tiene ferme le due carene??? tipo i tappi con viti da mettere sui muri, diciamo lo stesso funzionamento ma per carene. mi sa che ho troppa fantasia ?! se non esistono potrei inventarle. se gi? esistono meglio perch? mi servono.

• Font Size
    ma stai parlando degli stop?

Comment

• Font Size
      si esistono, c'? un cilindretto di gomma con alla fine un inserto filettato, quando la vite prende il filetto accorcia il cilindretto facendolo rigonfiare.

Comment

• Font Size
        Scusa Ma Non Fai Prima A Comperare Dei Perni E Dei Bulloni Autobloccanti Con Rindella???
        Quando Si Rovinano Spendi 0,10? E Ne Compri Altri;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by sunme View Post
          si esistono, c'? un cilindretto di gomma con alla fine un inserto filettato, quando la vite prende il filetto accorcia il cilindretto facendolo rigonfiare.
          PROPRIO QUELLO CHE INTENDEVO IO, SPERO DI TROVARLI IN FERRAMENTA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Super Duke View Post
            Scusa Ma Non Fai Prima A Comperare Dei Perni E Dei Bulloni Autobloccanti Con Rindella???
            Quando Si Rovinano Spendi 0,10? E Ne Compri Altri;-)
            SAREBBE UN'OTTIMA SOLUZIONE E LA + SEMPLICE, MA E' IMPOSSIBILE ARRIVARE A BLOCCARE IL BULLONE

Comment

• Font Size
              metti i ganci rapidi

Comment

• Font Size
                Originally posted by lewaone View Post
                PROPRIO QUELLO CHE INTENDEVO IO, SPERO DI TROVARLI IN FERRAMENTA
                ma state parlando di banalissimi TASSELLI o sbaglio????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  metti i ganci rapidi
                  i ganci rapidi li ho gi?, il problema ? che per far combaciare pancia con fiancata ho fatto i buchi che capitavano, e dove sono venuti i fori, non mi combacia il foro della piastrina dello sgancio rapido con i fori della vasca. spero di essermi spiegato, .........................disse il paracaduto

Comment

• Font Size
                    si ma non quelli a muro o a ferro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Super Duke View Post
                      si ma non quelli a muro o a ferro
                      certo quelli proprio no, per? una cosa simile. praticamente dovrebbe essere un cilindro in gomma con foro filettato che va nei fori che hanno in comune pancia e fiancata. poi invitando una vite dentro al cilindro in gomma, questo si gonfia e tiene unite le due carene. non so se esistono e in caso dove comprarli.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ste80ge View Post
                        ma state parlando di banalissimi TASSELLI o sbaglio????
                        non so cosa intendi per tasselli. certo perch? sono ignorante in materia.

Comment

• Font Size
                          cmq potresti crearteli da solo.
                          hai presente i gommini con dentro il cilindro filettato che si usano per avvitare i cupolini?'
                          potresti comperare dei perni molto corti e aplicare dietro quei gommini.

ma non so se tengono bene.
                          io onestamente uso le viti e i bulloni autoblocanti, svito le carene con l'avvitatore e quando cambio colore alle carene vernico a bomboletta anche le viti(cosi non si vede nulla)

Comment

• Font Size

io uso questi sono i gommini che si mettono normalmente sui cupolini ducati..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by funai View Post
                              http://www.carpimoto.it/channel/Lang...0/Chan_411.htm

io uso questi sono i gommini che si mettono normalmente sui cupolini ducati..

belli...................... andranno bene per le carene? che ne dici?

Comment

X
                              Working...
                              X