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con la frizione antisaltellamento.....

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    #1

    con la frizione antisaltellamento.....

    Avrei una domanda, ho da poco una gsxr 1000 k6 che monta di serie la frizione antisaltellamento (prima avevo il cbr 1000) ma ad esempio in fondo al rettilineo del Mugello che si scala dalla 6? alla 2? si scalano tutte le marce poi si lascia la frizione o si scala 1 marcia alla volta? Grazie

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    #2
    io faccio tutto come prima, scalo una marcia alla volta.
    solo ke adesso posso fare meno attenzione a come lascio la frizione, non la devo "parzializzare" per evitare i saltellamenti ke in seconda erano frequenti.

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      #3
      Quando avevo l'STM 1000K3 gi? tutte le marce a cannone e via la frizione di colpo.

      Con il 1000K5 e frizione di serie sii un po pi? prudente. Non ? una frizione puramente racing anche se fa il suo sporco lavoro in maniera egregia

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        #4
        Grazie per i consigli

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          #5
          sta frizione antisaltellamento ? utilissima secondo me. Come primo se sai di averla ? una sicurezza psicologica e come secondo quando avevo l'aprilia tuono bicilindrica era veramente una figata, x uso stradale i freni li usavo veramente poco.. bastava scalare e scalare ancora inserendo la moto in curva... col frenomotore di un bicilindrico si sente proprio la frizione che lasca e riprende, una figata unica

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            #6
            Quoto Franki, giù le marce che servono e via la frizione, al resto ci pensa l'STM

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