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ma le pompe radiali???

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    #16
    Originally posted by devis View Post
    scusa non ho capito, tu hai monatto una radiale da 19 con i tubi in gomma originali??
    rileggi.....

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      #17
      Originally posted by lucagsxr View Post
      ...dato che stiamo nel discorso vorrei farvi una domanda: ma se metto una pompa radiale brembo o quello che sia + tubi in treccia (lasciando le pinze originali) migliora molto la frenata rispetto all'impianto di serie che ho sulla mia gixxer 600 k1 (pompa normale + tubi originali + pinze toskifo)?

      una pompa radiale come questa della nissin che ne dite?
      ....http://cgi.ebay.it/POMPA-FRENO-RADIA...QQcmdZViewItem
      Io posso riportarti l'esperienza sulla mia R1, ho sostituito tubi (treccia) e pompa con una radiale Brembo 19x20.....poca spesa TANTISSIMA RESA...
      Anche con le stesse pinze, CONSIGLIATISSIMO

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        #18
        Originally posted by microgroove View Post
        Io posso riportarti l'esperienza sulla mia R1, ho sostituito tubi (treccia) e pompa con una radiale Brembo 19x20.....poca spesa TANTISSIMA RESA...
        Anche con le stesse pinze, CONSIGLIATISSIMO
        ...grazie del consiglio!

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          #19
          Originally posted by Alone View Post
          rileggi.....
          ho riletto!!

          tu scrivi a parita di tubi, ma che tubi io chiedo ,gli originali??

          io spero che tu abbia montatto quelli in treccia .

          comunque,la differenza e' di certo a primo impatto la piu' rapida risposta della 19, infatti sposta piu' olio, e con meno pressione si ha lo stesso lavoro di quella da 16mm.

          pero' io ne sono ultra convinto, anche perche la uso anche io la discacciati da 19 che dopo un uso sollecitato dei freni ,la DISCA ha un rendimento
          costante rispetto alla 16 di serie.

          che poi a un certo punto entrino in gioco anche le pinze serie, che anche quelle con il riscaldamento di pastiglie ,pistoncini e olio portino e un allungamento della frenata e' scontato,pero con la 19 la frenata o il modo di frenare cambia e in meglio.

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            #20
            Originally posted by devis View Post
            ho riletto!!

            tu scrivi a parita di tubi, ma che tubi io chiedo ,gli originali??

            io spero che tu abbia montatto quelli in treccia .

            comunque,la differenza e' di certo a primo impatto la piu' rapida risposta della 19, infatti sposta piu' olio, e con meno pressione si ha lo stesso lavoro di quella da 16mm.

            pero' io ne sono ultra convinto, anche perche la uso anche io la discacciati da 19 che dopo un uso sollecitato dei freni ,la DISCA ha un rendimento
            costante rispetto alla 16 di serie.

            che poi a un certo punto entrino in gioco anche le pinze serie, che anche quelle con il riscaldamento di pastiglie ,pistoncini e olio portino e un allungamento della frenata e' scontato,pero con la 19 la frenata o il modo di frenare cambia e in meglio.
            esatto..se rileggi ancora, cmq, dopo "tubi" c'? scritto "in treccia naturalmente"

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