Originally posted by devis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma le pompe radiali???
Collapse
X
-
Originally posted by lucagsxr View Post...dato che stiamo nel discorso vorrei farvi una domanda: ma se metto una pompa radiale brembo o quello che sia + tubi in treccia (lasciando le pinze originali) migliora molto la frenata rispetto all'impianto di serie che ho sulla mia gixxer 600 k1 (pompa normale + tubi originali + pinze toskifo)?
una pompa radiale come questa della nissin che ne dite?
....http://cgi.ebay.it/POMPA-FRENO-RADIA...QQcmdZViewItem
Anche con le stesse pinze, CONSIGLIATISSIMO
Comment
-
Originally posted by Alone View Postrileggi.....
tu scrivi a parita di tubi, ma che tubi io chiedo ,gli originali??
io spero che tu abbia montatto quelli in treccia .
comunque,la differenza e' di certo a primo impatto la piu' rapida risposta della 19, infatti sposta piu' olio, e con meno pressione si ha lo stesso lavoro di quella da 16mm.
pero' io ne sono ultra convinto, anche perche la uso anche io la discacciati da 19 che dopo un uso sollecitato dei freni ,la DISCA ha un rendimento
costante rispetto alla 16 di serie.
che poi a un certo punto entrino in gioco anche le pinze serie, che anche quelle con il riscaldamento di pastiglie ,pistoncini e olio portino e un allungamento della frenata e' scontato,pero con la 19 la frenata o il modo di frenare cambia e in meglio.
Comment
-
Originally posted by devis View Postho riletto!!
tu scrivi a parita di tubi, ma che tubi io chiedo ,gli originali??
io spero che tu abbia montatto quelli in treccia .
comunque,la differenza e' di certo a primo impatto la piu' rapida risposta della 19, infatti sposta piu' olio, e con meno pressione si ha lo stesso lavoro di quella da 16mm.
pero' io ne sono ultra convinto, anche perche la uso anche io la discacciati da 19 che dopo un uso sollecitato dei freni ,la DISCA ha un rendimento
costante rispetto alla 16 di serie.
che poi a un certo punto entrino in gioco anche le pinze serie, che anche quelle con il riscaldamento di pastiglie ,pistoncini e olio portino e un allungamento della frenata e' scontato,pero con la 19 la frenata o il modo di frenare cambia e in meglio.
Comment
X
Comment