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kit modifica forcelle Andreani:quale olio?

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    #16
    Il sag e' una misura personale che devi prendere una volta che hai trovato il TUO giusto assetto. A quel punto sai che la moto va bene per TE, misuri i valori e li tieniper te...a quel punto ha un senso ragionare in termini di SAG... Tu come fai a sapere se con 15 mm si SAG (esempio)la moto va bene o male...?? e con 23 lo sai?? e con 26 anche?? NO....allora prima provo la moto, vedo come va' , se va bene prendo i miei valori di sag e su quelli mi baso ...metodo giapponese docet !!!
    La molla e' troppo precaricata e secondo me il livello olio e' troppo alto..100 mm d'aria e' troppo poco...non copia perche' e' troppo precaricata...se scende troppo velocemente chiudi un po' la compressione fino a quando non trovi la gista regolazione....
    Last edited by Cobra; 05-03-07, 18:53.

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      #17
      Originally posted by pro View Post
      Scusa, ma fra 3 e 7 non ci sono anche 4-5-e 6 . Che vada pi? velocemente verso fondocorsa, mi sembra normale se la scarichi per copiare le malformazioni. L'importante ? che non ci arrivi a fondocorsa. E poi come dice giustamente Cobra, le sospensioni devono lavorare per tutta la corsa, altrimenti che le fanno a fare da 120 se la fai fermare a 90.
      A proposito, i blocchi idraulici li hai tolti, accorciati, o sono ancora tutti l??
      Lamps.
      .. la fascetta si ferma a circa 15 mm dalla fine;per i blocchi idraulici non sono sicuro,domani mattina la faccio aprire e vediamo ..

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        #18
        Originally posted by Cobra View Post
        Il sag e' una misura personale che devi prendere una volta che hai trovato il TUO giusto assetto. A quel punto sai che la moto va bene per TE, misuri i valori e li tieniper te...a quel punto ha un senso ragionare in termini di SAG... Tu come fai a sapere se con 15 mm si SAG (esempio)la moto va bene o male...?? e con 23 lo sai?? e con 26 anche?? NO....allora prima provo la moto, vedo come va' , se va bene prendo i miei valori di sag e su quelli mi baso ...metodo giapponese docet !!!
        La molla e' troppo precaricata e secondo me il livello olio e' troppo alto..100 mm d'aria e' troppo poco...non copia perche' e' troppo precaricata...se scende troppo velocemente chiudi un po' la compressione fino a quando non trovi la gista regolazione....
        .. ok,grazie per i suggerimenti,cercher? di farne tesoro!Ciao

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          #19
          Cmq ho verificato, 100 mm di olio puo' andare , perche' l'R1 e' una delle poche moto che ha un livello cosi' alto...anche le regolazioni, ma il precarico e' troopo per strada...Chiudi un pelo la compressione ma smolla un po' il precarico..

          Ciao

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