Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blocco motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

blocco motore

una volta che ho il motore in mano..consigliate d fare qualche accorgimento , tipo regolazione valvole o altro..?
    gia che e' smontato ne vorrei apporfittare per risistemarlo al meglio..
    avete consigli..?

• Font Size
    bè controllare il gioco valvole è buona cosa, ma dipende da quanti km hai

Comment

• Font Size
      fai cmq il gioco valvole e vedi anche come è messa la catenda di distribuzione... sennò manda la testa a flussare già che ce l'hai smontata...

Comment

• Font Size
        di che motore stiamo parlando?
        Ce l' hai tu in mano , o il meccanico ?
        Se ce l'ha il meccanico , dovrebbe sapere quello che deve fare .
        Se e' in mano tua , considerando la domanda che hai fatto , lascia perdere

Comment

• Font Size
          allora , e' il motore di un r1 2002 , km facciamo 12000..
          ( moto che ho gia avuto ma che non ho mai smontato il motore..)appena mi arriva la porto dal mecc , la devo smontare tutta per far andare il telaio da scardino..
          il motore lo tiriamo giu insieme..( fara' piu che altro lui , io daro' una mano cosi e' la volta buona che inizio a conoscere sul serio la mia moto...)
          questo mecc era un pilota , qualcuno magari lo conosce , GONNELLI brava persona..orae' passato al rally...
          premetto.. almeno per ora non vorrei un motore che dopo 2 uscite in pista e' da risistemare..)
          allora anche se lo sapr'a da solo visto che e' una persona con le palle gli dico di controllare il gioco delle valvole e controllare la catena di distribuzione ( diciamo che e specializzato nelle sospensioni... EVVAI...

Comment

• Font Size
            un altra cosa...per arrivare ad avere il terlaio nudo , e le forche non so...attaccate...da cosa devo partire...smonto le carene , il serbatoio..
            datemi un consiglio...
            grazie ale..quel che posso lo faccio da solo poi vado dal mess e iol resto lo facciamo insieme..

Comment

• Font Size
              dai qualche cnsiglio su come comportarmi..

Comment

• Font Size
                se hai il manuale d'officina leggilo bene e vedrai che qualcosa di buono ne viene fuori

magari fai qualche foto sul posizionamento dell'impianto elettrico \ tubazioni ecc ecc servono sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by harry potter View Post
                  se hai il manuale d'officina leggilo bene e vedrai che qualcosa di buono ne viene fuori

magari fai qualche foto sul posizionamento dell'impianto elettrico \ tubazioni ecc ecc servono sempre
                  infatti in questi giorni mi prendo quel quaderno cobn fgli anelli e le buste trasparenti , faccio le foto con la dgt , anche in opaco...della moto scarenata...ppi passo per passo..metto le viti di ogni pezzo in buste separatwe con etichetta perche credo siano una marea...
                  cosi penso di partire bene... che dici...

Comment

• Font Size
                    quando smonti dei pezzi montati con viti...rimettile nelle loro sedi se possibile (cio? se da smontati puoi avvitargliele sopra) .

comq auguri
                    Last edited by harry potter; 05-03-07, 22:25.

Comment

• Font Size
                      buon consiglio...
                      grazie degli auguri..cmq non apro il motore...lo smonoto in blocco e basta...poi io levo tutto quello che riguarda serbat. cavi ,. cazz ate varie , pooi vado dal preparatore che abita vicino casa mia e insieme smontiamo il blocco motore per poi spedire il telaio...

Comment

X
                      Working...
                      X