Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi siliconici e nn

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi siliconici e nn

visto che m trovo a smo ntare la moto completamente per mandare il telaiio da scardino vorrei approfittarne per migliorare la motazza da pista...
    ho visto questi tubi

cosa mi dite....
    oltre che la moto e stuipenda....
    dove li posso reperire..? materiali..?
    grazie ale...

• Font Size
    Costano una cifra assurda!!

Con gli stessi soldi ti compri una pompa radiale!

Comment

• Font Size
      Io sto sostituendo i miei con dei tubi di alluminio fatti da me, quindi costo zero!
      nella ninjona ne rimangono molti in vista e quei tuboni di gomma nera proprio non mi piacciono!

Comment

• Font Size
        li compri al metro da qualsiasi preparatore, ci sono anche le curve.

Comment

• Font Size
          sapete dirmi cosa devo chiedere..? per quelli blu ? gli altri sono in alluminio? devo chiederli per un particolare uso o ...?
          prezzo approssimativo..?
          grazie...
          Last edited by alex45; 04-03-07, 15:31.

Comment

• Font Size
            Mi accodo alla domanda!

Comment

• Font Size
              chiedi i tubi in silicone, ci sono di vari diametri e che sappia io si usano solo per il raffreddamento
              ps: ci sono anche altri colori tipo il nero e forse anche altro, io li ho sempre presi blu
              Last edited by marco84; 04-03-07, 17:12.

Comment

• Font Size
                come prezzi vai dai 30 a 120 € al metro, dipende 9il diametro che vuoi, arrivano fino a 90mm. per le curve dai 15 ai 70. almeno io li pago quei prezzi li. se it servono per altro, tipo i tubi per la benzina o l'olio sono i treccia tipo quelli dei freni

Comment

• Font Size
                  faccio cosi , smonto tutti quelli che ci sono e gli chiedo di darmeli della solita misura blu...per la benza della solita misura in treccia , e rimane quello in metallo...e0 gia cosi di serie..?
                  non ci ho fatto caso..
                  grazie

Comment

• Font Size
                    quale in metallo? non capisco
                    per la benzina devi orendere anche i raccordi, quindi devi vedere i filetti. una domanda a cosa ti servono i tubi della benzina in treccia? quelli di serie non vanno bene?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      come prezzi vai dai 30 a 120 € al metro, dipende 9il diametro che vuoi, arrivano fino a 90mm. per le curve dai 15 ai 70. almeno io li pago quei prezzi li. se it servono per altro, tipo i tubi per la benzina o l'olio sono i treccia tipo quelli dei freni

bho..lo hai ddtto te..pensavo fosse meglio prenderli cosi'...

cnmq quando ho il blocco motore in mano vedp tutti i tubi che ci sono e faccio la lista di cosa mi serve..per ora volevo qualche consiglio ..perche non mi ricordo la 02 naked...
                      Last edited by alex45; 04-03-07, 18:53.

Comment

• Font Size
                        si usano per sostituire gli originali (sulle macchine) quando rifai gli impinti e gli originali non andrebbero più bene. per esempio se metti due pompe per le benzina, se metti un radiatore per l'olio

Comment

• Font Size
                          ok grazie...so che sembrero da bar.. abreve smo nto la moto per prepararela pero metter dei tubi come quelli in foto mi piacerebbe motlo..
                          cosa dovrei chiedere quindi...?

Comment

• Font Size
                            per quelli blu chiedi i tubi in sicone per il circuito di raffreddamento, ovviamente del tuo diametro.
                            per la benzina i tubi in treccia per il carburante

Comment

• Font Size
                              Anche io vorrei comprarli perchè la mia moto ormai ha qualche anno ed anche perchè dovrei far sistemare il mio radiatore che si è storto in una scivolata.

Li avrei trovati su ebay.

Che dite?

Comment

X
                              Working...
                              X