Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io vorrei comprarli perch? la mia moto ormai ha qualche anno ed anche perch? dovrei far sistemare il mio radiatore che si ? storto in una scivolata.
per quelli blu chiedi i tubi in sicone per il circuito di raffreddamento, ovviamente del tuo diametro.
per la benzina i tubi in treccia per il carburante
ok...per il circ di raffredd..prendo quelli blu siliconici..
per la benzina devo chiedere dei tubi ovviamente del diametro di quelli originali ( o sbagluio..? ) in treccia...
sarebbero bcome quelli dei freni..?
ok...per il circ di raffredd..prendo quelli blu siliconici..
per la benzina devo chiedere dei tubi ovviamente del diametro di quelli originali ( o sbagluio..? ) in treccia...
sarebbero bcome quelli dei freni..?
sono tipo quelli dei freni, sono di diametro maggiore a quelli dei freni. penso anche che il materiale sia uguale, ma questo non so ( a prima vista sembra di si, ma ,magari ? un altro tipo di materale del tubo) sulle macchine i usano quelli
Comment