chi sa dirmi di + a riguardoc eh sul loro sito nn dicono praticamente niente riguardo ai pesi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi ALTH
Collapse
X
-
fresco fresco...
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=257129
Riguardo ai pesi non so dirti con precisione, ma si sente che gli Alth sono (nonostate lo spessore maggiore di 0.5mm rispetto a quelli di serie) un poco pi? leggeri degli originali.
Leggerezza a parte, la qualit? della frenata non ha paragoni...
-
Originally posted by zac1986 View PostQuanto costano all'incirca una coppia di Alth?
Non sono sicuro perchè io li ho presi aumma aumma...
Ma anche se li avessi pagati quella cifra sarebbero valsi tutti gli euri che costano, fidatiLast edited by Dr. Ergal; 02-03-07, 08:28.
Comment
-
Io anno li cambiai, ho avuto dei problemi con le pasticche originali!
le pasticche con di dischi a margherita avvolte fanno dei granelli, questi granelli graffiavano i dischi, per ben due volte mi sono ritrovato dei graffi belli netti nel disco e questo mi innervosiva... mi venivano i dubbi sulla qualità dell'acciaio e così li ho cambiati
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostMi pare che vengano intorno ai 270+IVA cadauno.
Non sono sicuro perchè io li ho presi aumma aumma...
Ma anche se li avessi pagati quella cifra sarebbero valsi tutti gli euri che costano, fidati
sul peso nn è che potresti chiedere a chi te lha venduti^?
son curioso perche' i discacciati li danno per 400g in meno rispetto gli originali e sulle masse rotanti 1 minimo si dovrebbero avvertireLast edited by desmopiega; 02-03-07, 11:28.
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postson curioso perche' i discacciati li danno per 400g in meno rispetto gli originali e sulle masse rotanti 1 minimo si dovrebbero avvertire
400g mi sembrano tanti, onestamente. Ma forse su due dischi ci sta che ci si arrivi.
Io, a sentimento, non credo che questi Alth siano scesi oltre un 100-150g dagli originali (per disco)
E per fortuna !! Affidare la mia pellaccia a roba con poca "sostanza" mi creerebbe un po' d'ansia...Last edited by Dr. Ergal; 02-03-07, 11:47.
Comment
-
Onestamente non ne ho sentito parlare molto bene da gente che corre e li cambia come tira il vento, di certo sono giovani, se hanno sgarrato qualcosa in passato di certo oggi il prodotto è più maturo...
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Post400gr intendo per entrambi i dischi
disco anteriore originale 1650 gr
disco anteriore braking wave 1266gr
Comment
-
Originally posted by corol View PostE poi ti sei realmente accorto della differenza di maneggevolezza?Last edited by desmopiega; 03-03-07, 13:29.
Comment
X
Comment