Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa ke ci ha messo su le mani la settimana scorsa..il ragazzo a cui l'ha venduta l'aveva portata da un meccanico per una cosa (nn chiedermi cosa.. NN ME LO RICORDO ) e poi l'ha portata al doc..ke l'ha rismontata e risistemaat..incacchiato come una biscia
Eravamo a casa di amici a mangiare la fiorentina.....arrivo....e vedo sto losco figuro (o meglio vedo le gambe e mezzo busto,la testa era tra il serbatoio e il motore della moto)che armeggia.......
Cioè andiamo a mangiare e te traffichi sulla moto???????? nel giro di due ore (se non ricordo male.....) han smontato mezza moto
Ti ricordi Doc? eravamo da Jacopoohan e te trafficavi insieme e Edo su un Cbr( 954?)
Grande Dr.Ergal...
via...anche a me piacerebbe fare quelle cose,ma siccome sono un copleto imbecille con gli attrezzi in mano tocca fa fare tutto al meccanico...
cmq vorrei montare anche io 2 dischi a margherita davanti, ma pensavo ad una cosa del genere...montare su le forche di una R1 in modo da poterci mettere pinze riadiali....
dici che si può fare tutto ciò sul mio thunderace????
Pensa ke ci ha messo su le mani la settimana scorsa..il ragazzo a cui l'ha venduta l'aveva portata da un meccanico per una cosa (nn chiedermi cosa.. NN ME LO RICORDO ) e poi l'ha portata al doc..ke l'ha rismontata e risistemaat..incacchiato come una biscia
? una vita che si deve fissare per una birra a prato...e maremma susina un s'? mai fissato forse per colpa mia...
Cimo, e come potrei scordarmi di quella mangiata ?!?!?
Stavamo sbudellando la moto di Iacopone, se non erro; c'erano Edo, il Cignale, Babbo Bruno... aaahhh, che meraviglia !!!
Marce... io ti hoinvitato per bowling e birre, ma tu non mi rispondi mai !!
Comunque... Chiquita aveva fatto il suo tempo: una moto "solo corsa" non mi avrebbe appagato, come nemmeno una "solo turismo"; quindi il compromesso ? d'obbligo.
Esusino, i mie terminali non si toccano; mi piacciono troppo !!!
E poi sono invecchiato, e ora mi piacciono le moto silenziose
VFR... la colorazione non sar? "resing" ma ho comunque in mente qualche simpatico dettaglio tamarro...
Comment