Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sag statico Forcella Honda CBR 1000 RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sag statico Forcella Honda CBR 1000 RR

    Ciao a tutti!
    Ho un cbr 1000 rr del 2004 ed ho modificato la forcella anteriore originale utilizzando un kit forcella + molle FG GUBELLINI costituito da:Kit idraulico in compressione, kit idraulico in estensione spilli compressione tamponi di fine corsa e olio SAE 12!
    Volevo sapere se qualcuno sa dirmi qual'? il giusto STATIC SAG per la mia sospensione anteriore con queste molle per l'utilizzo in pista.
    Grazie..:

  • Font Size
    #2
    Il SAG per la pista ? tra 18 e 24mm, ma dipende dal lavoro fatto e dalla Molla utilizzata .... si pu? anche uscire di 2mm .... dopo iniziano dei problemi in ogni caso ....
    Anche la contromolla ha il suo effetto .... ma ti pu? rispondere solo chi ha provato o la FG stessa ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Il SAG per la pista ? tra 18 e 24mm, ma dipende dal lavoro fatto e dalla Molla utilizzata .... si pu? anche uscire di 2mm .... dopo iniziano dei problemi in ogni caso ....
      Anche la contromolla ha il suo effetto .... ma ti pu? rispondere solo chi ha provato o la FG stessa ....
      Ti ha gi? risposto per? una domanda.....ma non ti hanno dato una scheda con i riferimenti???????????

      Comment

      X
      Working...
      X