Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora Tubi In Treccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora Tubi In Treccia

    Ciao ragazzi, una sorta di sondaggio...Voi avete montato i tubi in treccia con lo sdoppiatore a Y o avete fatto il cavallotto tra una pinza freno e l'altra?

    Sulla Tuono ho montato le pompe radiali Beringer che hanno il tubo che parte da SOPRA invece che da sotto quindi non riesco a trovare dei tubi in treccia di quella misura fuori standard...Alla fine l'unica soluzione possibile sembra essere fare il cavallotto tra una pinza e l'altra, senza lo sdoppiatore.L'effetto estetico non ? male, molto RACING, poche pugnette, con dei bei tubi BRAKING in treccia.Ma non esistono ditte che abbiano questo raccordo a Y applicabile su tubi in taglia "fuori misura"?
    Che so, i tubi HEL? Ferracci?

    E soprattutto pro e contro della soluzione con sdoppiatore a Y o col cavallotto?
    Danke schon!

  • Font Size
    #2
    perche non provi a comperare il materiale necesssario e te lo fai fare su misura da un BUONmeccanco?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo di essere andato dal MIGLIORE esperto di freni che si possa trovare...Chiedevo a voi, perch? non si pu? mai sapere...Mi riferivo solo all'esistenza di un raccordo a Y applicabile ai tubi in treccia tagliati a misura.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma da sopra non si riesce a far partire direttamente 2 tubi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Credo di essere andato dal MIGLIORE esperto di freni che si possa trovare...Chiedevo a voi, perch? non si pu? mai sapere...Mi riferivo solo all'esistenza di un raccordo a Y applicabile ai tubi in treccia tagliati a misura.
          si, ci sono raccordi a y da montare sui tubi, devi sapere le dimensione del tubo e prendi il relativo raccordo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie Marco. Posso picchiare il mio esperto di freni adesso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io quando prendo il materiale per fare i freni li prendo da gieffe, fanno anche un pò di sconto, ma calcola che l'ultima volta cha abbiamo fatto l'ordine erano più di 3000 € più iva

              Comment


              • Font Size
                #8

                dai un occhiata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco84 View Post
                  Domani li faccio chiamare dal mio guru dei freni...
                  Mi interessa solo una spedizione rapida...Probabilmente mi servir? sia sullo Zx12r sia su Tuono, dato che hanno entrambe le Beringer con attacco tubo da SOPRA.

                  Sul prezzo grossi problemi non ce ne sono.Sul Kawa ormai la spesa per frenare ammonta a quasi 2000 euro, sulla Tuono mi sono fermato a 450...Direi che un cinquantello in pi? o in meno non mi cambia la vita.

                  Grazie per la dritta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io li prendo dai tubi in silicone a tubi dei freni a raccordi, fermacofano, praticamente tutto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X