Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Ayko Per R6 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico Ayko Per R6 2006

    Sul loro sito ho trovato questo nuovo scarico per r6 06, il bello ? che ? da 70mm ( ) e costa la bellezza di 3000 euro.Mi piace veramente tanto e sarei curioso di sapere di quanto aumentano le prestazioni, con st? cannone.





  • Font Size
    #2
    Mi chiedo l'utilità di quel giro a spirale....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spaziale...viene voglia di comprare una yamaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solo 3000 €???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianlu75 View Post
          Mi chiedo l'utilit? di quel giro a spirale....
          se aumenta la lunghezza complessiva dello scarico sposta la coppia verso il basso

          Comment


          • Font Size
            #6
            bello ma 3000 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              vojo proprrio vede quanti ne vende....il signor Ajko farà pure dei begli scarichi...ma mi sa che s'è un pò montato la testa....con la metà di quanto costa quello ci si compra un akrapovic evolution e con meno un arrow competition....

              Comment


              • Font Size
                #8
                sooooooooolo 3000?..........


                con la meta della meta ne prendo uno che va uguale (se non meglio) e gli altri me li sputtano in pista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq ? davvero stupendo... che saldature spettacolari! poi notare da quanti coni ? composto... dalla fattura sembra quasi quello delle GP dell'anno scorso (che facevano la curva sotto al codone)...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    foto montato non c e ne..?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by grazio85 View Post
                      se aumenta la lunghezza complessiva dello scarico sposta la coppia verso il basso



                      io sapevo il contrario.......
                      la marma originale si ? corta ma sai quanti giri fanno i gas la dentro????? corta ma ? come se fosse lunga. con gli scarichi tipo arrow e leovince corti non erende perch? appunto quelli son troppo corti come lunghezza totale. aiko ha copiato da arata, ovvero lo scarico lungo, ma mantenendo l'estetica corta.aiko non so come vada ma arata cel ha un mio amico con power comander e filtro e rispetto a arrow ? cambiata su tutto l'arco di utilizzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        vojo proprrio vede quanti ne vende....il signor Ajko far? pure dei begli scarichi...ma mi sa che s'? un p? montato la testa....con la met? di quanto costa quello ci si compra un akrapovic evolution e con meno un arrow competition....
                        nn che prima fosse tanto a buon mercato eh
                        1 asimmetrico per la mia voleva quanto lo stesso della termignoni.....


                        3k pippi mi pare esagerato
                        e cmnq accorciando lo scarico si aumentano ai bassi e viceversa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quello scarico sta sul giornale a 1300 + iva vi sarete sbagliati con 3 milioni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vassu07 View Post
                            io sapevo il contrario.......
                            la marma originale si ? corta ma sai quanti giri fanno i gas la dentro????? corta ma ? come se fosse lunga. con gli scarichi tipo arrow e leovince corti non erende perch? appunto quelli son troppo corti come lunghezza totale. aiko ha copiato da arata, ovvero lo scarico lungo, ma mantenendo l'estetica corta.aiko non so come vada ma arata cel ha un mio amico con power comander e filtro e rispetto a arrow ? cambiata su tutto l'arco di utilizzo
                            a occhio e croce hai detto lastessa cosa

                            cmq , x me, bella la lvorazione dei collettori, anzi del raccordo, ma il finale ? brutto|

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmopiega View Post
                              quello scarico sta sul giornale a 1300 + iva vi sarete sbagliati con 3 milioni...
                              Ne hanno due modelli uno da 1300? quello delle foto in questo post ? la versione da 3000? per motori preparati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X