Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi R1 2000 6 fori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi R1 2000 6 fori

    Porca miseria avevo trovato i dischi wave a buon prezzo li ho pure comprati
    c'e' un solo piccolo particolare ...
    ho comprato il modello con 5 fori di fissaggio anziche 6.... fermo restando che le dimensioni del disco sono giuste... c'e' la possibilita' di montarli lo stesso???
    il disco e' questo e quando il primo proprietario l'ha comprato gli hanno detto montava dal 98 al 2003.. comed cavolo e' possibile (lui lo montava sul 2002)????
    Last edited by fabien5; 22-02-07, 22:08.

  • Font Size
    #2
    Non credo proprio,..mi dispiace,...ogni moto vuole i suoi dischi, devono montare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il fatto e' che le misure sono le stesse cambia solo il "buco" in meno

      anche la distanza tra un foro e l'altro coincide 7,5 cm e la diagonale pure 15 cm ... spero solo abbia sbagliato a mettere la foto ma ho seri dubbi....
      ahi ahi sta volta me la prendo in quel posto ma li cercavo da una vita e non appena ho visto R1 nella descrizione non ci ho capito piu' nulla :-(
      pazienza spero in caso di riuscire a rivenderli

      Comment


      • Font Size
        #4
        impossibile che la distanza è uguale, altrimenti non ci sarebbe il foro in più!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non capisco le misure come le intendi.....

          cmq il 5 fori è R6 03/05

          le R1 98-03 e R6 99/02 hanno il medesimo disco Ø298 mm con il mozzo Ø136 mm a 6 fori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Non capisco le misure come le intendi.....

            cmq il 5 fori ? R6 03/05

            le R1 98-03 e R6 99/02 hanno il medesimo disco ?298 mm con il mozzo ?136 mm a 6 fori.

            il tipo che me li ha venduti dice che li montava su R1 2002 ma sulla foto i fori di fissaggio sono 5 ....

            su vari siti di vendita online i pareri son discordanti visto che in alcuni per R1 2000 mi da 5 fori in altri 6
            cmq forse un mio collega mi rimedia un cerchio con i "buchi" giusti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabien5 View Post
              il tipo che me li ha venduti dice che li montava su R1 2002 ma sulla foto i fori di fissaggio sono 5 ....

              su vari siti di vendita online i pareri son discordanti visto che in alcuni per R1 2000 mi da 5 fori in altri 6
              cmq forse un mio collega mi rimedia un cerchio con i "buchi" giusti
              Scusa ma se i dischi che ti ha venduto sono come quelli della foto nn c'entrano una mazza, quelli in foto sono o x Kawasaki o x Suzuki,
              I dischi ant. x le versioni dal 98 al 2003 sono identici come diametro e fori, 6 x appunto, ciao.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by salsero View Post
                Scusa ma se i dischi che ti ha venduto sono come quelli della foto nn c'entrano una mazza, quelli in foto sono o x Kawasaki o x Suzuki,
                I dischi ant. x le versioni dal 98 al 2003 sono identici come diametro e fori, 6 x appunto, ciao.
                lui ha detto che li montava su R1 del 2002 a sto' punto spero abbia messo foto sbagliata in effetti cominciava a sembrarmi strana la faccenda perche'
                riguardando tutti i siti di vendita online dicono quello che dici tu.
                speriamo bene domani li vado a ritirare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao
                  Allarme rientrato la foto dei dischi era errata i dischi vanno bene so' pure praticamente nuovi e mi ha pure regalato pastiglie carbon in buonissimo stato..
                  grazie a tutti per la cortese attenzione...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X