Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help, problemi ai freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help, problemi ai freni

sul mio gsxr 600 K1 mi resta la ruota anteriore frenata, ? sicuramente un problema di pinze, (senza gira bene) oggi ho provato a smontarle e pulire i pistoncini, ho provato di tutto, svitol, pulitore per cerchi, sgrassatore, sempre bagnando con olio per non grippare tutto, spazzolato per ore con spazzolino da denti, ma il risultato non ? cambiato, e non ? solo un leggero sfregamento, con un bel colpo non fa nemmeno un giro!!!
    come ***** posso fare a renderle un p? pi? fluide??????

• Font Size
    Escludendo che tu abbia appena cambiato le pasticche, per cui sarebbe normale avere la ruota frenata per i primi chilometri, l'unica cosa che posso pensare é che i pistoncini non rientrino sufficientemente, per cui é necessario aprire completamente le pinze, pulire tutto, cambiare le guarnizioni di tenuta tra pinza e pistoncini e, ovviamente, l'olio dei freni (con annesso spurgone finale). A quel punto dovrebbe tornare tutto normale. In alternativa, ma mi sembra un pelo più strano, potresti avere il pistoncino della pompa al manubrio che non scorre come deve lasciando la leva leggermente "pinzata", nel senso di tirata. Anche in quel caso, smontaggio completo del gruppo pompa al manubrio, pulizia e cambio guarnizioni di tenuta, oltre al solito olio con spurgone.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by luma-rco View Post
        hai risolto?

Comment

X
        Working...
        X