Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella ohlins-precarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il precarico delle forke del 1098s fa 15giri

La Molla ha un K di 9,9N o 10Kg

L' Estensione funziona poco

La Compressione ? buona e si regola bene

Il Posteriore invece ? NC .... Duro Marmato

spero che la usi solo in Pista ......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Il precarico delle forke del 1098s fa 15giri

La Molla ha un K di 9,9N o 10Kg

L' Estensione funziona poco

La Compressione ? buona e si regola bene

Il Posteriore invece ? NC .... Duro Marmato

spero che la usi solo in Pista ......
      In effetti ho il 1098S per uso solo pista e effettivamente in mono e di marmo, ho usato regolazioni originali per fare un p? di rodaggio e dove dire che ? veramente piantato

Comment

• Font Size
        Beh ma anche l'anteriore non scherza direi...

Magari evita di girarci a Rijeka con quelle molle o cambiale...

Comment

• Font Size
          Buona idea Abezze .... effettivamente le 10 nella forka sono anke loro belle dure....

Per? per ora il problema ? che il setting originale nel complesso ? buono .... irrigidirla ? impossibile .... ma anche ammorbidirla o si ottiene poco o si rischia di creare altri problemi se non viene fatta una serie di "lavoretti"....

Penniblack, stiamo provando un assetto decisamente pi? morbido, ma per ora ? saltato il Luned? a Adria .... e martedi a Rijeka c'erano 5? e pioggia ....
          se vuoi ti faccio sapere ..... questo WE andiamo a Magione....

Comment

• Font Size
            io sono 100kg e il posteriore forse mi va' anche bene...davanti sinceramente affonda un po' troppo...ora ho provato a dare 2 click di compressione, ma la provero' solo nel weekend.
            il materiale è buono e ci si puo' lavorare ???

Comment

• Font Size
              Forse ma Forse ... anch'io sono 100 e un mio amico che l'ha presa idem ... lui dice che in strada .... ahi ahiahi....

Cmq, per quel che ho visto il materiale è buono e le modifiche per migliorarla già parecchio dovrebbero essere limitate ....

il resto bisogna ancora testare ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Buona idea Abezze .... effettivamente le 10 nella forka sono anke loro belle dure....

Per? per ora il problema ? che il setting originale nel complesso ? buono .... irrigidirla ? impossibile .... ma anche ammorbidirla o si ottiene poco o si rischia di creare altri problemi se non viene fatta una serie di "lavoretti"....

Penniblack, stiamo provando un assetto decisamente pi? morbido, ma per ora ? saltato il Luned? a Adria .... e martedi a Rijeka c'erano 5? e pioggia ....
                se vuoi ti faccio sapere ..... questo WE andiamo a Magione....
                Grazie ma le mie sospensioni sono state g? spedite al sospensionista che ci seguir? quest'anno per tutto il campionato (DDC)

Comment

• Font Size
                  Bene ! Buon divertimento allora .... e inboccallupo x il Campionato ....

Comment

• Font Size
                    Ragazzi andateci piano con i panini......Mr. Molla, Cobra e Alone!!!!A dieta!!!!!

Comment

• Font Size
                      Le mie Ohlins (RSV-R '01) hanno sedici giri di escursione per il precarico.

Per il mono della 1098 s: ? settato per Pirelli = o ? di marmo, o la moto "non gira"...

La forcella, invece, ? anche troppo morbida, a quanto pare (forse sempre per questioni di setting con Pirelli).

Comment

• Font Size
                        Non saprei dirti se ? settato per Pirezler .... ma sicuramente ? Marmato anche con queste in Strada .... con carcasse + rigide e sospensioni di serie ho veramente tanta pauraaaaaaa ....

La Forcella ha Poca estensione, ma la Compressione lavora eccome con le supermolle da 10 per renderla "bella" dura dovrebbe essere solo questione di Setting ....

La Moto non l'ho ancora provata .... ma ciclisticamente ? a Posto e come guidabilit? non ci sono problemi .... questo per? sentendo i commenti dei Piloti che stanno facendo i Test .... per i comuni mortali non penso sia cos? semplice trovare un buon feeling .... dipende molta dalla moto posseduta in precedenza ....

Cmq le misurazioni delle quote principali sono degne del suo Blasone
                        quindi il problema per me ? solo la Rigidit? .... se vi piacciono le Assi da Stiro ? perfetta ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Super Duke View Post
                          Ragazzi andateci piano con i panini......Mr. Molla, Cobra e Alone!!!!A dieta!!!!!
                          La fame ? dura ...ma da 6 mesi sto' rimediando..lo vedi l'avatar??
                          il problema ? che sto' diventando un 1/2 rambo ma i kg non scendono!!

Comment

• Font Size
                            ovvio!
                            evidentemente in bici bruci troppo ossigeno.
                            devi pedalare piu lentamente e vedrai che ti asciugherai;-)

Comment

• Font Size
                              bici da MTB= molte salite nei boschi= pedalata lenta...
                              asciugo si', diminuiscono i cm., ma il peso...avro fatto 2kg in 6 mesi..

pero' quando mangio ho molti rimorsi di coscienza in meno!!

Comment

X
                              Working...
                              X