Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ponte sollevatore ISSOF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ponte sollevatore ISSOF

Salve.
    Volevo sapere se qualcuno di questa grande comunit? possiede un " Ponte sollevatore alzata mm. 800 x 1900 x 570 asportando la pedana e' possibile usarlo come un cavalletto sotto telaio per cross, enduro, stradale" di marca ISSOF ( lo trovate al sito http://www.issof.it/listino_3.htm )
    ? cos?:

Volevo sapere se qualcuno lo possedeva in quanto sono molto propenso all'acquisto, ma non ho capito bene se ? automatico o a mano, e volevo sapere magari se qualcuno ce l'aveva se poteva elencarmi PRO e CONTRO.

Grazie.

• Font Size
    ad occhio sembra a pedale.. comq non è che affatichi molto, il mio ha la pompa a mano... adesso con il kawa è un pelo + duro in partenza...

comq quello in foto non sembra male

Comment

• Font Size
      Non lo so. Quello del "a pedale" mi va anche bene. *** mi ha dato i piedi, perchè non usarli. Ora pensavo però a magari le controindicazioni...

Per farla breve... costa "solo" 410€, quelli della BIKELIFT costano 2000€... secondo voi ci può essere qualcosa che non va? magari è solo per alzarla e per scendere viene giu di botto? Cioè non saprei.

Comment

• Font Size
        no, vai tranquillo...è ottimo...

la issof fa ottima roba

se lo vuoi vedere dal vivo penso siano a novegro il 24-25 per la mostra scambio

Comment

• Font Size
          Infatti lo comprerei Sabato, ho già comprato un cavalletto dalla ISSOF però vorrei delle garanzie. Non so se mi spiego.

Comment

• Font Size
            Ad esempio le moto superano i 1900. Una delle mie è 1980 come lunghezza totale anche se appoggia per 1400 circa, però vorrei un po vedere, perchè non vorrei che per via dei cavalletti ci siano dei problemi come stabilità della moto.
            Last edited by Baylisstic_12; 20-02-07, 22:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Baylisstic_12 View Post
              Ad esempio le moto superano i 1900. Una delle mie ? 1980 come lunghezza totale anche se appoggia per 1400 circa, per? vorrei un po vedere, perch? non vorrei che per via dei cavalletti ci siano dei problemi come stabilit? della moto.
              i cavalletti ant e post con quasi tutti i banchi avanzano fuori

Comment

• Font Size
                Ok, perchè vengono usati cavalletti "dritti". I cavalletti che ho comprato dalla ISSOF sono obliqui, cioè non pesano su TUTTO il cavalletto ma solo sull'ultimo pezzo in fondo del cavalletto. E' un po difficile spiegarlo a parole.

Comment

• Font Size
                  Ho scoperto che quello da 410 non lo producono piu' e solleva solo 160kg. Mh.

Comment

• Font Size
                    peccato... pensavo di aver trovato una soluzione economica....

Comment

• Font Size
                      qualcosa avranno sicuro in fiera...

Comment

• Font Size
                        questo nn mi pare malaccio , pure come consistenza

Comment

• Font Size
                          No no ha detto che in fiera non porta giu' niente e non prende ordinazioni. Quasi come se fossi io che sto facendo un favore a lui a comprarglielo.
                          MAH

Comment

• Font Size
                            il fatto che non porti giù niente mi da da pensare sulla solidità dei prodotti...

Comment

• Font Size
                              Bah... Mi ha risposto proprio in maniera non convincente, ripeto, come se non avesse voglia di lavorare, come se mi stesse facendo un favore.

Comment

X
                              Working...
                              X