ciao a tutti oggi sono andato a compralre l olio per i freni volevo prendere il super dot 4 o il 5.1 sono andato da moto racing di orbassano (to) e quando ho chiesto mi si e messo a ridere in faccia dicendomi che non conosceva questi prodotti e che sono tutte cazz... cmq mi ha rifilato un dot 4 del elf dicendimi che lui e anni che va in pista e ha usato sempre quello bo bo cmq io sti prodotti specifici a torino ho dificolt? a trovarli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
figuraccia dot
Collapse
X
-
premesso che anche se non uso un prodotto ma me lo chiedono un pò di persone va contro i miei interessi non commercializzarlo, mi sembra propio il modo giusto per perdere clienti
Comment
-
Originally posted by ammot80 View Postciao a tutti oggi sono andato a compralre l olio per i freni volevo prendere il super dot 4 o il 5.1 sono andato da moto racing di orbassano (to) e quando ho chiesto mi si e messo a ridere in faccia dicendomi che non conosceva questi prodotti e che sono tutte cazz... cmq mi ha rifilato un dot 4 del elf dicendimi che lui e anni che va in pista e ha usato sempre quello bo bo cmq io sti prodotti specifici a torino ho dificolt? a trovarli
Secondo vai da Bucci Domenico a Torino (via Padova) e chiedi il Motul RBF 600, altrimenti quello che vuoi tu, li ha tutto
Comment
-
Se ti pu? essere di aiuto, ti posto una foto dell'olio che io vendo, tra i vari modelli che ho....cos? magari ti pu? essere di aiuto e farlo vedere da chi sei andato, cmq anche l'olio dot 4 che ti ? stato dato v? benissimo, ma se cmq vuoi qualcosa di meglio, eccolo.........
Comment
-
-
Originally posted by maxmatrix View PostPer non star a ripeterti il tutto, leggi questo post che era stato aperto poco tempo f?
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=254235
Comment
X
Comment