Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

figuraccia dot

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

figuraccia dot

ciao a tutti oggi sono andato a compralre l olio per i freni volevo prendere il super dot 4 o il 5.1 sono andato da moto racing di orbassano (to) e quando ho chiesto mi si e messo a ridere in faccia dicendomi che non conosceva questi prodotti e che sono tutte cazz... cmq mi ha rifilato un dot 4 del elf dicendimi che lui e anni che va in pista e ha usato sempre quello bo bo cmq io sti prodotti specifici a torino ho dificolt? a trovarli

• Font Size
    bel professionista!! a prescindere dal fatto che lui li usi o meno ,e anche se son d'accordo con lui...non mi pare il modo di rivolgersi a un cliente!!
    Last edited by Alone; 20-02-07, 18:42.

Comment

• Font Size
      premesso che anche se non uso un prodotto ma me lo chiedono un pò di persone va contro i miei interessi non commercializzarlo, mi sembra propio il modo giusto per perdere clienti

Comment

• Font Size
        e si ragazzi hihihih me sa pure a me ho preso quello perche mi serviva e sono nelle canne con il lavoro e non posso andare in giro a cercarlo pero sicuro che nun me vede piu !

Comment

• Font Size
          E' successo anche a me qua in Liguria: ho chiesto il super dot 4 (o 4 plus) e mi ha guardato come dire: "checcazzo dici?"

Comment

• Font Size
            sò ignoranti, chiedi il castrol che è super dot 4 ma magari loro non lo sanno e pensano sia il dot 4

Comment

• Font Size
              Originally posted by ammot80 View Post
              ciao a tutti oggi sono andato a compralre l olio per i freni volevo prendere il super dot 4 o il 5.1 sono andato da moto racing di orbassano (to) e quando ho chiesto mi si e messo a ridere in faccia dicendomi che non conosceva questi prodotti e che sono tutte cazz... cmq mi ha rifilato un dot 4 del elf dicendimi che lui e anni che va in pista e ha usato sempre quello bo bo cmq io sti prodotti specifici a torino ho dificolt? a trovarli
              primo quello ti ha un po' inculato
              Secondo vai da Bucci Domenico a Torino (via Padova) e chiedi il Motul RBF 600, altrimenti quello che vuoi tu, li ha tutto

Comment

• Font Size
                Guarda non mi stupisco...

Comment

• Font Size
                  di gente strana se ne trova tanta in giro....non ti meravigliare

Comment

• Font Size
                    anche i motociclisti sono gente strana... soprattutto le pippe mentali che si fanno sono spesso disarmanti

Comment

• Font Size
                      Se ti pu? essere di aiuto, ti posto una foto dell'olio che io vendo, tra i vari modelli che ho....cos? magari ti pu? essere di aiuto e farlo vedere da chi sei andato, cmq anche l'olio dot 4 che ti ? stato dato v? benissimo, ma se cmq vuoi qualcosa di meglio, eccolo.........

Comment

• Font Size
                        Praticamente ogni ditta seria ha a catalogo 5.1 e Super Dot 4

Comment

• Font Size
                          scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra il super dot 4 e il dot 4 normale ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmopiega View Post
                            scusate l'ignoranza ma che differenza c'? tra il super dot 4 e il dot 4 normale ?
                            Per non star a ripeterti il tutto, leggi questo post che era stato aperto poco tempo f?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxmatrix View Post
                              Per non star a ripeterti il tutto, leggi questo post che era stato aperto poco tempo f?

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=254235
                              grazie del link , lho letto pero' consigliano il super dot 4 ma nella scala tra il 3,4,5,5.1 nn capisco dove vada ad assestarsi (le differenze tra il 4,5,e5.1 le conoscevo)

Comment

X
                              Working...
                              X